annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    vedi che sopra ho allegato la formula
    Romasco sei un gran signore, signori si nasce i miei complimenti

    Commenta


      Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
      chi c'è di bari?ma quando si inizia?
      quando sapremo qlcs?
      taranto!!!!!!!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        Io ci sono, da Enna.
        E' andata molto bene, le correzioni sul forum mi sembrano corrispondere al risultato effettivo. Io ho fatto 77 giuste, 2 sbagliate, 1 non data. Punteggio 29,550; posizione 6°.
        Anche alla prima prova ero andato bene (27,648 - 11°). Se faccio la media delle due prove sono primo in Lombardia.
        So che non conta nulla ma sono orgoglioso delle mie performances.

        Esprimo dunque la mia inutile soddisfazione per un'inutile grande prova concorsuale che ha premiato i miei inutili sforzi.
        Ringrazio anticipatamente chi vorrà porgermi i propri inutili complimenti!!!

        P.S. il messaggio va letto con ironia.
        metodo di calcolo corretto il mio umile punteggio di 27.668 corrisponde a 65buone-14errate-1omesse.
        I.Santacrocelover

        Commenta


          grazie...devo dire che questo concorso mi ha portato bene in tutti i sensi...una bella svolta per la mia vita!Non potrei essere più felice

          Commenta


            Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
            Romasco sei un gran signore, signori si nasce i miei complimenti
            grazie hans. Sii ottimista come diceva un mio amico (GRAMSCI) L'ottimismo della volontà ed il pessimismo della ragione. Ti abbraccio.
            I.Santacrocelover

            Commenta


              Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
              Io ci sono, da Enna.
              E' andata molto bene, le correzioni sul forum mi sembrano corrispondere al risultato effettivo. Io ho fatto 77 giuste, 2 sbagliate, 1 non data. Punteggio 29,550; posizione 6°.
              Anche alla prima prova ero andato bene (27,648 - 11°). Se faccio la media delle due prove sono primo in Lombardia.
              So che non conta nulla ma sono orgoglioso delle mie performances.

              Esprimo dunque la mia inutile soddisfazione per un'inutile grande prova concorsuale che ha premiato i miei inutili sforzi.
              Ringrazio anticipatamente chi vorrà porgermi i propri inutili complimenti!!!

              P.S. il messaggio va letto con ironia.
              bravo!!! penso che andrai in direzione generale a Milano!!! un inchino al migliore!!!
              gnegno nazionale :)

              Commenta


                Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                taranto!!!!!!!
                dalla puglia con furoreeeeeeeeee!!!!

                Commenta


                  Ragazziiiii ci sono anch'iooooooooo!!!!!sono palermitana, che ne dite poi di tenerci in contatto per l'alloggio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                    grazie hans. Sii ottimista come diceva un mio amico (GRAMSCI) L'ottimismo della volontà ed il pessimismo della ragione. Ti abbraccio.

                    Ti ringrazio sono uno duro a morire e sopratutto ho l'umiltà intellettuale di riconoscere ke molte persone sn state piu meritevoli di me e mi complimento tutti voi...quanto a me col 25,943 nn so cosa pensare anke perke nn mi è stata data la posizione progressiva....ti dirò di piu....garibaldino fu un difetto di annerimento di una casella...

                    Commenta


                      ragazzi se avete delle novità sulla posizione scrivetelo sul forum, adesso vado al mare, cerco di rilassarmi dopo tutta l'ansia di qsti giorni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X