Originariamente inviato da Robby78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioRobby stiamo aspettando impazietemente
è lunga...la sto facendo in modo che capiscano anche i "bimbi stranieri" nelle tabelle!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggiomagari non dovrei dirlo, ma sono interna... quindi, anche se non ho passato il concorso, sarai mio collega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mah...chi lo sà...potrei anche non passare!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioè lunga...la sto facendo in modo che capiscano anche i "bimbi stranieri" nelle tabelle!!!
Eppure scommetto che uscirà qualche "bimbo straniero" più "straniero" degli altri che non capirà
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioOk si aggiunge anche Ale...... ma dove concorrevate
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioNon sono d'accordo.
All'inizio del brano si parla di scorsa estate e nel seguito si dice che "il 22 agosto la borsa cinese ha oltrepassato la soglia di 5.000 punti, ignorando il rialzo dei tassi di interessi annunciato il giorno prima dal governo centrale (tassi di prestito al 7.02% e interessi sui depositi bancari al 3,6%)".
Secondo me la risposta esatta rimane la A.
Però è stata una domanda scritta male...
giustamente uno può contestare che "annunciare" non è la stessa cose del "portare"...
...la contestazione che è venuta fuori ieri dal mio vicino di banco invece è stata sull'" a oltre il 7%"...
...lui l'ha inteso come "scavallamento" fisico del muro del 7% e dice che niente nel testo mi dice che il precedente tasso non potesse essere, che so, del 7,01% e fissato prima dell'estate...
...a me pare un'astrusità però legittima e non mi sembrerebbe neanche giusto togliere punti ad uno che, per dire, sulla domanda, sicuramente, ci ha ragionato più di me...
voi che ne dite????
Commenta
-
Originariamente inviato da AfroditeXsempre Visualizza il messaggioragazzi... scusate ma io nn riesco a trovare le domande dalla 1 alla 40...potreste postarle x favore?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggiostiamo aspettando il mitico robby.........
Commenta
-
Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggiostiamo aspettando il mitico robby.........
..aia....aiiiaaa....devo iniziare a preoccuparmi?
mi farete la festa?
Commenta
Commenta