annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi/e, volevo chiedervi se il tirocinio funziona come le assunzioni, mi spiego meglio, se per caso alcune persone vincitrici del concorso rifiutano, si scorre in graduatoria e si chiamano gli idonei che non sono rientrati nel numero massimo di posti per il tirocinio???magari
    si!
    nel primo concorso con tirocinio c'è stato lo scorrimento della graduatoria della seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
      Salpa, al momento tu, giallodv e credo jam-84 e robby (che fanno un po' di oscurantismo ) siete i podisti del forum quanto a punteggio ottenuto
      Speriamo in Italia non siano tutti replicanti dei fantastici 4

Io - secondo stima per difetto - un ben più modesto, ma spero sufficiente, 63/12/5
      Ultima modifica di antitrus; 19-07-2008, 16:06.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
        E perchè sarebbe la E?
        presto detto

non e' a) perchè lo scorso anno non è cresciuto dell' oltre 120% bensi' del 130%.Il riferimento è puntuale non approssimato

non è b)perchè 30o erano e 300 sono rimaste le aziende dell'indice

non e' c) perchè indice non raccoglie tutte ma solo 300 principali aziende

non e' d) perchè non sta scritto da nessuna parte che è aumentato del 50% percentuale immaginaria

PQM
        LA RISPOSTA E' "E"

La corte si ritira per un caffè

Commenta

Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
          presto detto

non e' a) perchè lo scorso anno non è cresciuto dell' oltre 120% bensi' del 130%.Il riferimento è puntuale non approssimato

non e' d) perchè non sta scritto da nessuna parte che è aumentato del 50% percentuale immaginaria

PQM
          LA RISPOSTA E' "E"

Ah perchè 130% non è oltre 120%...mi sa che allora ho sbagliato tutto

Commenta

Originariamente inviato da PACHINOO Visualizza il messaggio
            presto detto

PQM
            LA RISPOSTA E' "E"

Se vuoi crederci...

Oltre 120% significa PIU' del 120%. Sarebbe potuto crescere anche del 900% per essere formalmente corretta l'alternativa A.

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
              grazie, stretta di mano, Roby
              dove posso trovare le domande 1-39?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                Se vuoi crederci...

Oltre 120% significa PIU' del 120%. Sarebbe potuto crescere anche del 900% per essere formalmente corretta l'alternativa A.
                Il caffè mi suggerisce che ho sbagliato ..allora -1,5

Commenta

Pachinoo non ti seguo. Se c'è stato un incremento effettivo del 130% e qualcuno in mezzo alla strada ti chiede "c'è stato un aumento di oltre 120%?" tu che gli rispondi.... falso o vero..... hai 3 secondi per rispondere

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                    Salpa, al momento tu, giallodv e credo jam-84 e robby (che fanno un po' di oscurantismo ) siete i podisti del forum quanto a punteggio ottenuto
                    Forse anche a me è andata piuttosto bene...
                    2 sicuramente sbagliate, 1 omessa e una (la 46) dubbia, nel senso che ho messo E, ma forse è C. Quindi al peggio 76 giuste, 3 sbagliate e 1 omessa!!!

Commenta

non trovo le prime 49 domande,qualcuno mi puo'postare il link please?

Commenta

Sto operando...
                      X