annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Robby stiamo aspettando impazietemente

ho quasi finito....devo rivederle per esser sicuro di non aver scritto boiate

Commenta

Eppure scommetto che uscirà qualche "bimbo straniero" più "straniero" degli altri che non capirà

ihihih....scommetto anch'io!

Commenta

forza Robby78!! Ti ho già detto che sei un mito??

Commenta

Salve a tutti intanto...e rivolgo subito l'augurio che sia andata bene al massimo degli utenti del forum(siate fiduciosi, il livello al concorso è molto più basso di quello dei "forumisti" ).

Ma subito una domanda su una domanda.....ihihihi:

siete sicuri che la risposta alla 32 sia la C???Se è così non fateci caso,visto che io non mi sono ancora ripreso da ieri ed ho solo un neurone che sostituisce tutti quelli di ieri che oggi si son dati malati

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
            Salve a tutti intanto...e rivolgo subito l'augurio che sia andata bene al massimo degli utenti del forum(siate fiduciosi, il livello al concorso è molto più basso di quello dei "forumisti" ).

Ma subito una domanda su una domanda.....ihihihi:

siete sicuri che la risposta alla 32 sia la C???Se è così non fateci caso,visto che io non mi sono ancora ripreso da ieri ed ho solo un neurone che sostituisce tutti quelli di ieri che oggi si son dati malati
            si lucass, è una delle mie poche certezze, la 32 è la c).
            la a) no perchè gli iscritti al nord sono superiori che al sud, compresi quelli stranieri (4,4 al nord e 4,3 al sud);
            la b) no perchè al nord sono 4,4 e al sud 4,3;
            la d) no per la stessa ragione (4,4 non è uguale a 4,3

Commenta

Infatti è la B. Lo abbiamo detto
              Per la 16, a dire il vero, l'unica possibile è appunto la D. +1 +2 +6 +8 non hanno connessione mentre per +1 +2 +4 +8 la logica è che ogni volta si aggiunge un numero doppio a quello precedente...
              ok, scusatemi, mi devo essere persa qualke post! la 16 è D, e forse l'ho sbagliata, la 8 è B e siam d'accordo. per il resto mi trovo d'accordo con voi quasi su tutto. 2 non date. speriamo bene! aspetto il resoconto di robby per il controllo finale..!

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                forza Robby78!! Ti ho già detto che sei un mito??
                mm.....forse sì

Grazie

Commenta

Robby stiamo aspettando impazietemente

CI SIAMO....riverso il materiale sul forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                    ok, scusatemi, mi devo essere persa qualke post! la 16 è D, e forse l'ho sbagliata, la 8 è B e siam d'accordo. per il resto mi trovo d'accordo con voi quasi su tutto. 2 non date. speriamo bene! aspetto il resoconto di robby per il controllo finale..!
                    Comunque la 16 è C, non D

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                      CI SIAMO....riverso il materiale sul forum!!!
                      Ho aggiornato il browser già 5/6 volte... pubblichi oppure no!!!

Errata corrige: OK ho trovato il nuovo topic!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X