annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok si aggiunge anche Ale...... ma dove concorrevate

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
      Salpa, al momento tu, giallodv e credo jam-84 e robby (che fanno un po' di oscurantismo ) siete i podisti del forum quanto a punteggio ottenuto
      mahh...veramente mentre rispondo e confronto qua e lā sul forum sto scrivendo un'opera monumentale per tutti voi a gratisssss

Commenta

Emilia Romagna, terra dei tortellini!

Commenta

Grazie mille jus82!

Commenta

Io Emilia...anzi per la Romagna

Commenta

Salpa, al momento tu, giallodv e credo jam-84 e robby (che fanno un po' di oscurantismo ) siete i podisti del forum quanto a punteggio ottenuto

mah...veramente mentre rispondo e confronto qua e lā sul forum sto preparando un'opera memorabile per tutti voi a gratis

Commenta

Pachinoo non ti seguo. Se c'č stato un incremento effettivo del 130% e qualcuno in mezzo alla strada ti chiede "c'č stato un aumento di oltre 120%?" tu che gli rispondi.... falso o vero..... hai 3 secondi per rispondere
                ho giā fatto ammenda. In realtā non so voi ma io non ricordo le risposte che ho dato. Mi affido alla razionalitā del momento, forse in aula ero piu' attento...spero

Commenta

Si ma il lascito lo vogliamo completo, prima della tua assunzione:
                  tomo I - prima prova
                  tomo II - seconda prova

consultabile nei posteri

Commenta

Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggio
                    ciao!! ho scoperto solo ora il forum e mi sono divertita a leggervi. ho concorso anch'io in liguria come, mi pare di aver capito, anche robby e eleonora77, io ero nel corridoione fila 19. ne ho omesse una decina. ho sbagliato la tabella dove c'erano i totali perchč li ho sommati!!! e sicuro altre... se fossero state tutte serie, come robby, avrei azzeccato quasi tutto... vabbč

Complimenti!

non č affatto male!

LE SERIE AMICHE MIE

Proprio le serie penso mi abbiano fatto fare il salto di qualitā...trallalero trallalā

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                      mah...veramente mentre rispondo e confronto qua e lā sul forum sto preparando un'opera memorabile per tutti voi a gratis

Robby stiamo aspettando impazietemente

Commenta

Sto operando...
                      X