annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qual è la logica della 11?

Commenta

dovrebbe essere questa.....

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
      qual è la logica della 11?

11E bisogna scomporre la serie in 2 sottoserie: 1° - 3° - 5° membro e 2° - 4° membro.
      Quindi leggendo sinistra verso destra si ha:
      5 X 3 = 15
      15 X 3 = 45
      3 X 3 = 9

Commenta

grazie....sono andato proprio malino....con 59 fatte e un 5 o 6 sbagliete....non ho possibilità vero?

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          in bocca al lupo a tutti
          Ma anche tu concorrevi in lazio?
          Già interna come me?

Commenta

grazie....sono andato proprio malino....con 59 fatte e un 5 o 6 sbagliete....non ho possibilità vero?
            non è detto se applicheranno il criterio usato alla prima prova potresti farcela...molto dipende anche dalla regione in cui concorri...anch'io sono andata pressapoco come te...ma ci spero ancora un pò...se non altro il 24 penso di averlo superato...

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
              non è detto se applicheranno il criterio usato alla prima prova potresti farcela...molto dipende anche dalla regione in cui concorri...anch'io sono andata pressapoco come te...ma ci spero ancora un pò...se non altro il 24 penso di averlo superato...

Concord!

Commenta

ah si Mirka80? pensi che il 24 si possa raggiungere con 50 domande esatte? il tempo era proprio poco....gli esercizi erano ripetitivi e noiosi e uno sulle percentuali e sulle frazioni era troppo lungo per fare i calcoli....comunque l'ho fatto a Milano

Commenta

se verrò miracolato spacco tutto.... comunque ci spero all'1% non di più

Commenta

ah si Mirka80? pensi che il 24 si possa raggiungere con 50 domande esatte? il tempo era proprio poco....gli esercizi erano ripetitivi e noiosi e uno sulle percentuali e sulle frazioni era troppo lungo per fare i calcoli....comunque l'ho fatto a Milano
                    se useranno lo stesso metodo di trasformazione in trentesimi con 50 domande esatte e 9 sbagliate saresti sul 25,7...tranquillo il 24 lo hai superato...tutto dipende da come sono andati gli altri...io invece ero a torino

Commenta

dai è impossibile l'altra volta ho risposto a tutte e 80 e non penso di averne sbagliate tantissime....visto che ho preso nemmeno 25........
                      stiamo parlando di 52esatte 19 bianche e 9 sbagliate è tanto 25,7....non mi illudere.....

Commenta

Sto operando...
                      X