Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioNon sono d'accordo.
All'inizio del brano si parla di scorsa estate e nel seguito si dice che "il 22 agosto la borsa cinese ha oltrepassato la soglia di 5.000 punti, ignorando il rialzo dei tassi di interessi annunciato il giorno prima dal governo centrale (tassi di prestito al 7.02% e interessi sui depositi bancari al 3,6%)".
Secondo me la risposta esatta rimane la A.
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggiocarissimo salpa-grande tifoso del napoli come me- non hai però il riferimento iniziale...i tassi d'interesse sono stati alzati il giorno prima...per me rimane la e
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioVero, è E. Non ha rialzato i tassi la scorsa estate.
secondo me la 59 è A.......perchè dice: "gli investitori sembrano nn avere notato che la scorsa estate i mercati dell'intero globo hanno inciampato clamorosamente nella crisi dei mutui.....il 22 agosto la borsa cinese ha oltrepassato........., ignorando il rialzo dei tassi di interesse annunciato il gg prima dal governo centrale"(ossia il 21 agosto).inoltre più sotto parla di una crescita negli ULTIMI 8 MESI, quindi il mese di agosto deve esser finito....l'articolo è scritto perlomeno a settembre.......quindi risp esatta A.
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggiosecondo me la 59 è A.......perchè dice: "gli investitori sembrano nn avere notato che la scorsa estate i mercati dell'intero globo hanno inciampato clamorosamente nella crisi dei mutui.....il 22 agosto la borsa cinese ha oltrepassato........., ignorando il rialzo dei tassi di interesse annunciato il gg prima dal governo centrale"(ossia il 21 agosto).inoltre più sotto parla di una crescita negli ULTIMI 8 MESI, quindi il mese di agosto deve esser finito....l'articolo è scritto perlomeno a settembre.......quindi risp esatta A.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioDalla scorsa estate è passato un anno, e al 22 agosto (oggi) gli investitori cinesi non sembrano aver notato la crisi dei mutui. Io ho risposto A, intendiamoci, ma un errore in più non mi angoscia, che tanto ormai l'ho fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggiocomunque nelle Marche sono tutti molto accaniti, nel senso che il punteggio minimo col quale si è entrati da noi nella prima prova era molto più alto del punteggio minimo delle altre regioni
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioMeno male... torno a 4 errori
Commenta
Commenta