Originariamente inviato da scapegoat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioIo l'errore me lo do, salvo sorprese
beh si......fare i conti per difetto è meglio.......certo è ke leggendo il brano io l'ho capita come salpa.....poi chissà.....
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioSe nel 2002 nel nord ci sono più bambini iscritti nelle scuole elementari che al sud e se al nord sempre nel 2002 la percentuale di bambini stranieri è più alta che al sud deve essere necessariamente che al nord, rispetto al sud, ci sono più bambini stranieri iscritti alle elementari.
Quindi è C.Ultima modifica di ZeroKama; 19-07-2008, 15:20."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggiola 39 sono veramente indeciso fra A e E.....nn ricordo cosa ho risposto........la 25 invece è sicuramente C.........."dalla fusione delle due multinazionali (Higher e SD) nascerà un gruppo da 310mila dipendenti e un fatturato da 130 mld di dollari.ITL..........ha 386mila dipendenti e un giro d'affari di 98,8 mld di dollari".
pertanto il nuovo gruppo sarà in grado di fatturare più di ITL (130mld>98,8mld).
Commenta
-
questionario?
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggioora rimetto tutte le domande.......senza risposte e senza dati personali!xxxx
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioVedo se posso aiutarti per la 40.
I rapporti tra ricavi totali e investimento iniziale per le 5 tipologie di investimento sono rispettavamente:
A) 39/20
B) 36/15
C) 36/18
D) 45/25
E) 48/23
tra i 5 il rapporto più alto è 36/15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioSalpa...visto che ci acchiappi mi potresti dire gentilmente anche i ragionamenti per le altre 4?...grazie
Le altre 4 quali?
Commenta
-
Ah, sì.
La 41:
il ricavo totale è uguale alla somma dei tre ricavi annuali quindi, quindi i guadagni sono:
A) 39-20=19
B) 36-15=21
C) 36-18=18
D) 45-25=20
E) 48-23=25
quindi la coppia più conveninete è B-E
La 42:
dai dati di sopra si evince che il maggior guadagno (25) si ha con E.
Qua però ci potrebbe essere qualche dubbio su quel "ricavo totale al 3 anno" come dicevamo prima.
La 44:
sempre da quei dati risulta che C+E=18+25=43; quindi è A.Ultima modifica di salpa78; 19-07-2008, 15:30.
Commenta
Commenta