annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
    dai è impossibile l'altra volta ho risposto a tutte e 80 e non penso di averne sbagliate tantissime....visto che ho preso nemmeno 25........
    stiamo parlando di 52esatte 19 bianche e 9 sbagliate è tanto 25,7....non mi illudere.....
    25,998

Dipende come sono andati gli altri. Credo che rispetto alla prima prova, la "massa" abbia preso un PUNTO (in trentesimi) in più.

Mia SUPPOSIZIONE, sia mai.

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
      dai è impossibile l'altra volta ho risposto a tutte e 80 e non penso di averne sbagliate tantissime....visto che ho preso nemmeno 25........
      stiamo parlando di 52esatte 19 bianche e 9 sbagliate è tanto 25,7....non mi illudere.....
      ti allego il metodo di calcolo che abbiamo usato e che si e rivelato esatto...metti nella casella punteggio ottenuto 25,7 e vedrai se ti illudo oppure no...uomo di poca fede!!
      File allegati

Commenta

dai è impossibile raggiungere quel punteggio con sole 50 esatte e 9 sbagliate..... l'altra volta ho risposto a tutte 80 e ho preso nemmeno 25........non credo di averne sbagliate tante durante la prima prova....e poi tutti quelli che sento dicono di aver risposto almeno a 70 domande.....poi non so se le hanno fatte corrette.... ma così stanno molto sopra di me....non mi illudere continuo a sperarci poco

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
          ti allego il metodo di calcolo che abbiamo usato e che si e rivelato esatto...metti nella casella punteggio ottenuto 25,7 e vedrai se ti illudo oppure no...uomo di poca fede!!
          e nella casella a+b il numero 59 (risposte date)...

Commenta

Non ti illude.... anzi ti ha tolto qualcosa . Con 52 esatte e solo 9 errate il tuo punteggio, applicando la formula della prima prova, è 25,99.
            Poi chiaramente occorrerà vedere se tale formula sarà riconfermata (o prenderà a riferimento una soglia più elevata) e se gli altri concorrenti satureranno la graduatoria con punteggi superiori al tuo.

Per tutti... la formula impiegata per tradurre il punteggio della prima prova è: punteggio ottenuto (totale risposte corrette meno totale risposte errate) meno 360, per 6, diviso 440, più 24.
            Ultima modifica di scapegoat; 19-07-2008, 20:06.

Commenta

Diciamo che è un punteggio border-line.

Io mi sento decisamente border-line nelle Marche con 63-66 giuste e 12-9 sbagliate.

Commenta

mah se è così un bacio a tutti belli e brutti anche ai maschetti se lo supero.... mah mah mah speriamo bene.... ora ci spero al 10% visto che mi state illudendo?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  25,998

Dipende come sono andati gli altri. Credo che rispetto alla prima prova, la "massa" abbia preso un PUNTO (in trentesimi) in più.

Mia SUPPOSIZIONE, sia mai.
                  Dall'alto della tua esperienza e visto che hai il polso della situazione....
                  Hai idea di come stanno messe le cose nel lazio?
                  Punteggio minimo?
                  Sul forum non ci sono notizie e non so neanche quanti del forum erano a roma ieri...

Mi potresti illuminare???

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                    Non ti illude.... anzi ti ha tolto qualcosa . Con 52 esatte e solo 9 errate il tuo punteggio, applicando la formula della prima prova, è 25,99.
                    Poi chiaramente occorrerà vedere se tale formula sarà riconfermata (o prenderà a riferimento una soglia più elevata) e se gli altri concorrenti satureranno la graduatoria con punteggi superiori al tuo.

Per tutti... la formula impiegata per tradurre il punteggio della prima prova è: punteggio ottenuto (totale risposte corrette meno totale risposte errate) meno 360, per 6, diviso 440, più 24.
                    52+9 fa 61 lui ha dato solo 59 risposte di cui forse nove errate...quindi 25,7...dimmi ce ho ragione

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                      Dall'alto della tua esperienza e visto che hai il polso della situazione....
                      Hai idea di come stanno messe le cose nel lazio?
                      Punteggio minimo?
                      Sul forum non ci sono notizie e non so neanche quanti del forum erano a roma ieri...

Mi potresti illuminare???

Grazie

Pacci non conosco la situazione del Lazio. Sul forum non ci sono notizie perché nessuno ha notizie, ed è impossibile averle.

Si possono fare supposizioni. Se ti eri piazzato nel massimo dei posti disponibili + 40%, ed in questa prova hai migliorato di un punto il risultato della volta scorsa, io dico che hai buone possibilità. Poi potrei sbagliare. Ma ci sono anche quelli che dicono che, alla fine, questa prova sia risultata in media difficile come la precedente...

Commenta

Sto operando...
                      X