annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
    Al momento sarebbe tipo 27,443, salvo annerimenti di caselle non corrispondenti, sfiga astrale, etc. etc.
    bè allora tranquillo ci sei dentro di brutto...e che cavolo con quel punteggio essere fuori e veramente da sfigati astrali...io sono border-line o meglio forse più fuori che dentro...pazienza...attenderò il 30 luglio con quel pizzico di speranza che non guasta mai...chissà un miracolo...San Gennaro pensaci tu!!!

Commenta

Dite una cosa: ma per la seconda prova, cambia concorrere in Lombardia piuttosto che in Liguria (stanti uguali livelli di performance dei candidati)?

Diversamente dalla seconda prova, questa volta il rapporto PRESI/PARTECIPANTI corrisponderà ovunque al 46% circa. Poco più di UNO su DUE sta a casa, in qualsiasi Regione.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        Dite una cosa: ma per la seconda prova, cambia concorrere in Lombardia piuttosto che in Liguria (stanti uguali livelli di performance dei candidati)?

Diversamente dalla seconda prova, questa volta il rapporto PRESI/PARTECIPANTI corrisponderà ovunque al 46% circa.

Secondo me non cambia nulla.

Dipende dal livello medio.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          Secondo me non cambia nulla.

Dipende dal livello medio.
          Per la prima prova cambiava, eccome. In Lombardia, per dire, prendevano 1440 persone, in Liguria 135. Non credo che in Lombardia ci fossero 10 volte i partecipanti che c'erano in Liguria

Invece questa volta le presenze sono proporzionate ovunque.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            Per la prima prova cambiava, eccome. In Lombardia, per dire, prendevano 1440 persone, in Liguria 135. Non credo che in Lombardia ci fossero 10 volte i partecipanti che c'erano in Liguria

Invece questa volta le presenze sono proporzionate ovunque.
            Non è più un problema di proporzioni o statistiche... ma solo di graduatoria e punteggio... con i decimali che faranno la differenza...
            secondo me...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              Non è più un problema di proporzioni o statistiche... ma solo di graduatoria e punteggio... con i decimali che faranno la differenza...
              secondo me...
              ma i decimali verranno arrotondati all'unita' superiore pet tutti, oppure ho letto male sul bando? dunque non faranno la differenza: se uno ha preso 27,01 va a 28, come uno che preso 28,00. Giusto?
              Ciao,
              Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                ma i decimali verranno arrotondati all'unita' superiore pet tutti, oppure ho letto male sul bando? dunque non faranno la differenza: se uno ha preso 27,01 va a 28, come uno che preso 28,00. Giusto?
                umh...secondo me hai letto male, l'arrotondamento si riferisce al 40% in più che entreranno a fare il tirocino rispetto ai posti messi a concorso

Commenta

Ma dove l'hai letta questa cosa? Ma ti sembra possibile tutto ciò? Basta leggere la graduatoria della prima prova e avrai la risposta alla tua domanda.

Commenta

No Andromeda. Altrimentri ci sarebbero un po' troppi intasamenti sul 28, non trovi?

Basterebbero anche 60 giuste e 10 sbagliate (27.078), che secondo me è la prova del concorsista medio.

Commenta

Antitrust!!!! Non ho capito se la 40 sia A o B!

Commenta

Sto operando...
                      X