Originariamente inviato da scapegoat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
bè allora tranquillo ci sei dentro di brutto...e che cavolo con quel punteggio essere fuori e veramente da sfigati astrali...io sono border-line o meglio forse più fuori che dentro...pazienza...attenderò il 30 luglio con quel pizzico di speranza che non guasta mai...chissà un miracolo...San Gennaro pensaci tu!!!
-
Dite una cosa: ma per la seconda prova, cambia concorrere in Lombardia piuttosto che in Liguria (stanti uguali livelli di performance dei candidati)?
Diversamente dalla seconda prova, questa volta il rapporto PRESI/PARTECIPANTI corrisponderà ovunque al 46% circa. Poco più di UNO su DUE sta a casa, in qualsiasi Regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioDite una cosa: ma per la seconda prova, cambia concorrere in Lombardia piuttosto che in Liguria (stanti uguali livelli di performance dei candidati)?
Diversamente dalla seconda prova, questa volta il rapporto PRESI/PARTECIPANTI corrisponderà ovunque al 46% circa.
Secondo me non cambia nulla.
Dipende dal livello medio.
Commenta
-
Per la prima prova cambiava, eccome. In Lombardia, per dire, prendevano 1440 persone, in Liguria 135. Non credo che in Lombardia ci fossero 10 volte i partecipanti che c'erano in LiguriaOriginariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSecondo me non cambia nulla.
Dipende dal livello medio.
Invece questa volta le presenze sono proporzionate ovunque.
Commenta
-
Non è più un problema di proporzioni o statistiche... ma solo di graduatoria e punteggio... con i decimali che faranno la differenza...Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPer la prima prova cambiava, eccome. In Lombardia, per dire, prendevano 1440 persone, in Liguria 135. Non credo che in Lombardia ci fossero 10 volte i partecipanti che c'erano in Liguria
Invece questa volta le presenze sono proporzionate ovunque.
secondo me...
Commenta
-
ma i decimali verranno arrotondati all'unita' superiore pet tutti, oppure ho letto male sul bando? dunque non faranno la differenza: se uno ha preso 27,01 va a 28, come uno che preso 28,00. Giusto?Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioNon è più un problema di proporzioni o statistiche... ma solo di graduatoria e punteggio... con i decimali che faranno la differenza...
secondo me...Ciao,
Andy
Commenta
-
umh...secondo me hai letto male, l'arrotondamento si riferisce al 40% in più che entreranno a fare il tirocino rispetto ai posti messi a concorsoOriginariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioma i decimali verranno arrotondati all'unita' superiore pet tutti, oppure ho letto male sul bando? dunque non faranno la differenza: se uno ha preso 27,01 va a 28, come uno che preso 28,00. Giusto?
Commenta
-
Ma dove l'hai letta questa cosa? Ma ti sembra possibile tutto ciò? Basta leggere la graduatoria della prima prova e avrai la risposta alla tua domanda.Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioma i decimali verranno arrotondati all'unita' superiore pet tutti, oppure ho letto male sul bando? dunque non faranno la differenza: se uno ha preso 27,01 va a 28, come uno che preso 28,00. Giusto?
Commenta
-
No Andromeda. Altrimentri ci sarebbero un po' troppi intasamenti sul 28, non trovi?Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioma i decimali verranno arrotondati all'unita' superiore pet tutti, oppure ho letto male sul bando? dunque non faranno la differenza: se uno ha preso 27,01 va a 28, come uno che preso 28,00. Giusto?
Basterebbero anche 60 giuste e 10 sbagliate (27.078), che secondo me è la prova del concorsista medio.
Commenta


Commenta