Originariamente inviato da scapegoat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Dite una cosa: ma per la seconda prova, cambia concorrere in Lombardia piuttosto che in Liguria (stanti uguali livelli di performance dei candidati)?
Diversamente dalla seconda prova, questa volta il rapporto PRESI/PARTECIPANTI corrisponderà ovunque al 46% circa. Poco più di UNO su DUE sta a casa, in qualsiasi Regione.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioDite una cosa: ma per la seconda prova, cambia concorrere in Lombardia piuttosto che in Liguria (stanti uguali livelli di performance dei candidati)?
Diversamente dalla seconda prova, questa volta il rapporto PRESI/PARTECIPANTI corrisponderà ovunque al 46% circa.
Secondo me non cambia nulla.
Dipende dal livello medio.
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSecondo me non cambia nulla.
Dipende dal livello medio.
Invece questa volta le presenze sono proporzionate ovunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPer la prima prova cambiava, eccome. In Lombardia, per dire, prendevano 1440 persone, in Liguria 135. Non credo che in Lombardia ci fossero 10 volte i partecipanti che c'erano in Liguria
Invece questa volta le presenze sono proporzionate ovunque.
secondo me...
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioNon è più un problema di proporzioni o statistiche... ma solo di graduatoria e punteggio... con i decimali che faranno la differenza...
secondo me...Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioma i decimali verranno arrotondati all'unita' superiore pet tutti, oppure ho letto male sul bando? dunque non faranno la differenza: se uno ha preso 27,01 va a 28, come uno che preso 28,00. Giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioma i decimali verranno arrotondati all'unita' superiore pet tutti, oppure ho letto male sul bando? dunque non faranno la differenza: se uno ha preso 27,01 va a 28, come uno che preso 28,00. Giusto?
Commenta
-
Basterebbero anche 60 giuste e 10 sbagliate (27.078), che secondo me è la prova del concorsista medio.
Commenta
Commenta