Originariamente inviato da Giallodv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioHo aggiornato il browser già 5/6 volte... pubblichi oppure no!!!
ancora 125 secondi...pleaseeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioCI SIAMO....riverso il materiale sul forum!!!
eccoci finalmente!
http://forum3.concorsi.it/forum/show...d=1#post185425
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioancora 125 secondi...pleaseeeeeee
mmm...dalle 17.10.40 alle 17.13.53 sono 193 secondi
pensa te...se mi metto a contare anche ste cose son proprio fuso di testa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioconfermo e sottoscrivo!
complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggioConfermo la conferma!!
Thank you!
Nel frattempo....ho finito!
http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6225
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
credo di averne fatte circa 70 giuste, 7 omesse e 3 sbagliate....
ma sono distratta e potrei anche aver fatto errori in più, al max 8 però (ipotesi ampiamente pessimistica)
grazissimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggiograndissimo!!!!
credo di averne fatte circa 70 giuste, 7 omesse e 3 sbagliate....
ma sono distratta e potrei anche aver fatto errori in più, al max 8 però (ipotesi ampiamente pessimistica)
grazissimo!!!
Preghissimo cara
Commenta
-
Grazie Mirka80...non riuscivo a fare mezzo calcolo in più dopo ieri e non voglio sapere manco quanti anni ho in questo momento...spero che le tue certezze aumentino ancora e non disperare perchè non penso che la media sia poi così tanto più elevata rispetto alla prima prova: oggettivamente non era difficile(o almeno non quanto la prima) sia per tempo che per contenuti,però noi qui sul forum avevamo una prospettiva coi quiz fatti che altrove ignoravano.Insomma,in molti si son trovati male e (col 24)fino almeno alla posizione 672(oddio un'altra percentuale ) c'è posto.Dai,non ti abbattere!!!Ultima modifica di lucass; 19-07-2008, 18:12.
Commenta
Commenta