annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questionario II prova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
    Complimenti!

non è affatto male!

LE SERIE AMICHE MIE

Proprio le serie penso mi abbiano fatto fare il salto di qualità...trallalero trallalà
    magari non dovrei dirlo, ma sono interna... quindi, anche se non ho passato il concorso, sarai mio collega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Robby stiamo aspettando impazietemente

è lunga...la sto facendo in modo che capiscano anche i "bimbi stranieri" nelle tabelle!!!

Commenta

Originariamente inviato da kitrin Visualizza il messaggio
        magari non dovrei dirlo, ma sono interna... quindi, anche se non ho passato il concorso, sarai mio collega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mah...chi lo sà...potrei anche non passare!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          è lunga...la sto facendo in modo che capiscano anche i "bimbi stranieri" nelle tabelle!!!

Eppure scommetto che uscirà qualche "bimbo straniero" più "straniero" degli altri che non capirà

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
            Ok si aggiunge anche Ale...... ma dove concorrevate
            Io nella "ridente" Lombardia.

Commenta

ragazzi... scusate ma io nn riesco a trovare le domande dalla 1 alla 40...potreste postarle x favore?
              grazie!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Non sono d'accordo.
                All'inizio del brano si parla di scorsa estate e nel seguito si dice che "il 22 agosto la borsa cinese ha oltrepassato la soglia di 5.000 punti, ignorando il rialzo dei tassi di interessi annunciato il giorno prima dal governo centrale (tassi di prestito al 7.02% e interessi sui depositi bancari al 3,6%)".
                Secondo me la risposta esatta rimane la A.
                Beh, concordo in pieno visto che il 21 agosto è estate e che i tassi sono stati portati oltre al 7% (il 7,02)...
                Però è stata una domanda scritta male...
                giustamente uno può contestare che "annunciare" non è la stessa cose del "portare"...
                ...la contestazione che è venuta fuori ieri dal mio vicino di banco invece è stata sull'" a oltre il 7%"...
                ...lui l'ha inteso come "scavallamento" fisico del muro del 7% e dice che niente nel testo mi dice che il precedente tasso non potesse essere, che so, del 7,01% e fissato prima dell'estate...
                ...a me pare un'astrusità però legittima e non mi sembrerebbe neanche giusto togliere punti ad uno che, per dire, sulla domanda, sicuramente, ci ha ragionato più di me...

voi che ne dite????

Commenta

Originariamente inviato da AfroditeXsempre Visualizza il messaggio
                  ragazzi... scusate ma io nn riesco a trovare le domande dalla 1 alla 40...potreste postarle x favore?
                  grazie!
                  stiamo aspettando il mitico robby.........

Commenta

quindi nn ci sn ancora...ok aspetterò anke io ...grazie...e in bocca al lupo...

Commenta

..aia....aiiiaaa....devo iniziare a preoccuparmi?

mi farete la festa?

Commenta

Sto operando...
                      X