annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le risposte quiz shl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi spiega la 25 numerica??nonl 'ho cpaita!!non dovrebbe essere 48 il risultato?
    il risultato(molto)approssimato è 20%

    io procedo così:
    bisogna tradurre le percentuali in valori assoluti;

    quindi:calcolare gli uomini impiegati nella finanza,ossia il 13% di 14mil. Viene 1820000. quindi sommarlo al 35% delle donne in finanza,ossia il 35% di 6mil,che è 2100000. la somma viene 3920000.
    Ora questo dato va rapportato ai 20mil di lavoratori totali(14+6). A occhio è poco meno del 20%,ossia di 4mil.

    Commenta


      #82
      Quindi, ricapitolando la sezione centrale degli SHL NUMERICI .

      18 D 2,10 milioni
      19 E 3,68 milioni
      20 D 41,1%
      21 A 659 azioni
      22 A Gilcrest Industries
      23 A 2 anni
      24 D edilizia
      25 B 20%

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
        il risultato(molto)approssimato è 20%

        io procedo così:
        bisogna tradurre le percentuali in valori assoluti;

        quindi:calcolare gli uomini impiegati nella finanza,ossia il 13% di 14mil. Viene 1820000. quindi sommarlo al 35% delle donne in finanza,ossia il 35% di 6mil,che è 2100000. la somma viene 3920000.
        Ora questo dato va rapportato ai 20mil di lavoratori totali(14+6). A occhio è poco meno del 20%,ossia di 4mil.
        grazie molto gentile ..già che ci sei la 29 come si risolve???

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          Quindi, ricapitolando la sezione centrale degli SHL NUMERICI .

          18 D 2,10 milioni
          19 E 3,68 milioni
          20 D 41,1%
          21 A 659 azioni
          22 A Gilcrest Industries
          23 A 2 anni
          24 D edilizia
          25 B 20%
          come si risolve la 27 test numerici?

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da nadine15 Visualizza il messaggio
            grazie molto gentile ..già che ci sei la 29 come si risolve???
            ho risolto non avevo guardato bene il grafico !!non mi ero accorta che sull'asse delle ascisse è indicato valore in dollari!!!sto fusaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


              #86
              ho qualche difficoltà sulle domande SHL di tipo numerico n° 15 - 16 - 17 ... qualcuno di buona volontà che possa aiutarmi a capire come procedere? grazie infinite!

              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

              Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

              [/COLOR][/B][/FONT]

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                ho qualche difficoltà sulle domande SHL di tipo numerico n° 15 - 16 - 17 ... qualcuno di buona volontà che possa aiutarmi a capire come procedere? grazie infinite!
                Allora, per trovare il costo medio di produzione per macchina, devi moltiplicare il numero di unità prodotte per il costo medio per unità di produzione e dividere il risultato per il numero delle macchine. Ad esempio, per la domanda 15, il calcolo è 895 x 0,54 : 106 , che dà come risultato 4,559. Capito il meccanismo, si risolvono anche le altre due domande

                Commenta


                  #88
                  grazie Demi... ok per la 15 .... ma per la 16 e la 17? non riesco a svolgerle!!!


                  Originariamente inviato da demi Visualizza il messaggio
                  Allora, per trovare il costo medio di produzione per macchina, devi moltiplicare il numero di unità prodotte per il costo medio per unità di produzione e dividere il risultato per il numero delle macchine. Ad esempio, per la domanda 15, il calcolo è 895 x 0,54 : 106 , che dà come risultato 4,559. Capito il meccanismo, si risolvono anche le altre due domande
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                  Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                  [/COLOR][/B][/FONT]

                  Commenta


                    #89
                    ok anche per la 16..... mi rimane la 17 da capire....
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                    [/COLOR][/B][/FONT]

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      grazie Demi... ok per la 15 .... ma per la 16 e la 17? non riesco a svolgerle!!!
                      Calcoli il costo medio di produzione per macchina della linea A ad agosto: 505 x 0,62 : 37 = 8,46.

                      Poi calcoli il c.m.p. per macch. linea C agosto: 935 x 0,45 : 165 = 2,55.

                      Poi fai 8,46 - 2,55 ed ottieni 5.912

                      Per la 17 calcoli tutti i costi medi di produzione per macchina nel mese di giugno e li sommi. Poi sommi le macchine utilizzate nel mese di giugno (25+35+50) e, successivamente, dividi il numero ottenuto sommandi i c.m.p. per macch. per quello ottenuto sommando le macchine. Spero di essere stata chiara

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X