annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ero titubante sulla risposta ma alla fine sono andata sicura rispondendo di no...ed ho fatto studi giuridici ...ma dibattiti dottrinari e giurisprudenziali lasciamoli...ai concorrenti in magistratura...(tra cui io....)

Commenta

Originariamente inviato da già entrata Visualizza il messaggio
      le 64 risposte esatte vengono fuori da una proporzione. in realtà, non basta la proporzione...quindi, ritengo che il foglio excel sia adatto per il calcolo del punteggio ottenuto.
      io non ho detto che occorrono 64 risposte esatte ho detto che per superare la prova occorrono 640 punti... è ovvio che se sbagli una risposta ti tolgono 1,5 punti che bisogna compensare con un altra risposta esatta (più o meno)... se dovessimo calcolare tutte le possibili ipotesi che si possono verificare (più difficile del 13 in schedina) son sicura che non avremmo fatto neanche il concorso all'agenzia

Commenta

ma ancora con queste 64 domande giuste? ma lo volete capire che manco a utilizzare il criterio dello scorso anno cioè 55esatte arrivano a coprire il numero di posti???basta usare un pò di cervello e pensarci...

Commenta

scorpioncina speriamo.....certo che l'attesa è veramente snervante.......se lo passo offro una cena a tutte le persone eccezionali che sono sul forum che veramente mi hanno sorpreso in positivo!!!gli avessi scoperti prima!!saluti e in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
            scorpioncina speriamo.....certo che l'attesa è veramente snervante.......se lo passo offro una cena a tutte le persone eccezionali che sono sul forum che veramente mi hanno sorpreso in positivo!!!gli avessi scoperti prima!!saluti e in bocca al lupo a tutti!!
            Io sarò invitato???

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
              Io sarò invitato???
              se mangi poco si!speriamo raga!!!

Commenta

forza, sperare nn costa nulla

Commenta

se lo passiamo dobbiamo incontrarci tutti!!

Commenta

fate i vostri calcoliìì

credo di dare una notizia quasi certa, uscita da una direzione regionale che non posso nominare per correttezza, chiarisce quasi del tutto che per le correzzioni è stato usato lo stesso sistema degli ultimi due concorsi, infatti su 900 partecipanti ben 680 hanno superato quota 24.

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
                      credo di dare una notizia quasi certa, uscita da una direzione regionale che non posso nominare per correttezza, chiarisce quasi del tutto che per le correzzioni è stato usato lo stesso sistema degli ultimi due concorsi, infatti su 900 partecipanti ben 680 hanno superato quota 24.
                      ora nn x fare il malfidato, tanto i 900 partecipanti m'inducono a pensare che nn si tratti della mia regione, ma mi sembra una percentuale troppo alta sinceramente..cioè il 75% ha superato quota 24..stento a crederci

Commenta

Sto operando...
                      X