Originariamente inviato da stupendo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPrendila con beneficio d'inventario: secondo il criterio del 2007, stai sul 22.997
quindi quella dei 30 errori è solo una favoletta mi sa..
Commenta
-
Se può consolare qualcuno io ho iniziato a studiare diritto tributario a febbraio e il resto delle materie dal Simone per un paio di mesi e sinceramente pensavo di essere abbastanza preparata e invece con mia somma disperazione la prova è andata molto male, molto al di sotto delle mie aspettative. E' come se tutto lo studio non mi fosse servito poi a molto perchè l'impressione che ho avuto è che si volesse privilegiare chi avesse un'esperienza pratica delle materie di esame.
Commenta
-
ragazzi io ho solo riferito ciò che è stato detto in altri forum non so quanto sia vero..certo è che ci sono regioni che hanno corretto e che a differenza dell'emilia dicono senza problemi il risultato. Quindi invito tutti coloro che hanno la fortuna di averlo fatto in queste regioni di chiedere anche qual'è la soglia minima per farcela, così tagliamo la testa al toro e amen!!Grazie
Commenta
-
Nutro qualche speranza?
Io ho risposto a tutte le domande. 45 sono esatte e 28 sbagliate. Su 7 sono in dubbio perché non mi ricordo come ho risposto. Premettendo che non ho aperto libro e sono andato totalmente a fortuna, secondo voi nutro qualche sperando di arraffare questo stipendio all'agenzia delle entrate? Mi farebbe comodo! Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioIo ho risposto a tutte le domande. 45 sono esatte e 28 sbagliate. Su 7 sono in dubbio perché non mi ricordo come ho risposto. Premettendo che non ho aperto libro e sono andato totalmente a fortuna, secondo voi nutro qualche sperando di arraffare questo stipendio all'agenzia delle entrate? Mi farebbe comodo! Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioIo non sono bravo nei calcoli, ma se fissano a 450 il punteggio minimo ed io prendessi 4 su 7 delle mie risposte dubbie, con 49 esatte e 31 sbagliate non raggiungerei comunque la soglia minima... sarebbe una gran botta di fortuna!!! giusto?
Commenta
Commenta