Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi
Comprimi
X
-
Ragazzi, calma e sangue freddo.
Al momento non abbiamo alcun dato certo a cui appigliarci, ragion per cui meglio è far riferimento al metodo dei precedenti concorsi.
Se non erro, l'utente Gianl ha illustrato con dovizia di particolari la possibile formula che verrà utilizzata; atteso che l'anno scorso ci arrivò molto vicino, suggerirei di dargli credito anche questa volta (se proprio ci si vuole buttare in pronostici).
Per quanto riguarda le eventuali soffiate, ho parlato con alcuni amici già dentro, ma a quanto pare non si sa ancora nulla. Insomma, se non sanno nulla loro, mi chiedo perchè dovreste fidarvi di chi millanta conoscenze e notizie sottobanco.
Al lato pratico, solo la società che gestisce il concorso e chi si occupa del personale in AE è a conoscenza di come stanno le cose, tutto il resto è "fuffa".
Del resto, il mondo è pieno di quaquaraquà, e l'AE non penso faccia eccezione
Commenta
-
Ospite
quaquaraquà ? fallito ?
ma state andando fuori di matto??? io non ho detto altro come sono state le cose per i mio concorso e come avviene sempre in italia anche in questo forum espimere una propria idea crea un attacco ingiustificato verso le persone.
mi congratulo col clima che avete instaurato in questo forum.
ricordo che quando feci io il concorso al contrario questo forum mi fu di grande aiuto.
scusate il disturbo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggioquaquaraquà ? fallito ?
ma state andando fuori di matto??? io non ho detto altro come sono state le cose per i mio concorso e come avviene sempre in italia anche in questo forum espimere una propria idea crea un attacco ingiustificato verso le persone.
mi congratulo col clima che avete instaurato in questo forum.
ricordo che quando feci io il concorso al contrario questo forum mi fu di grande aiuto.
scusate il disturbo!!
Appunto. Il forum è un utilissimo strumento se ben usato. Il fatto è che bisogna districarsi tra gente che crede di sapere e invece non sa.
Ripeto alcuni forumisti hanno elaborato la formula utilizzata per la conversione del punteggio in trentesimi sia per il concorso del 2006 che per quello del 2007 e non era una semplice proporzione. Conoscendo la formula e testata la sua validità c'è ancora gente che la mette in discussione.
Commenta
-
Ospite
anche se io avessi sbagliato penso che il modo in cui vi siete espressi sia un tantino esagerata o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggioanche se io avessi sbagliato penso che il modo in cui vi siete espressi sia un tantino esagerata o no?
Commenta
-
scusa benny, in che anno hai fatto il concorso? quanti erano i posti? sono stati tutti occupati? bene, se fosse così, allora quell'anno è stato davvero incredibile perchè eravate tutti enormemente bravi ed intelligenti, non solo, come spieghi il punteggio superiore a 25 che hanno preso in tanti pur avendo commesso una ventina di errori? occorre concretezza e dimostrare i fatti, non sparare cose non dimostrabili sperando di essere creduto solo per il fatto che lavori nell'ae. Se ritieni utile il forum, cerca di non creare allarmismi, ma limitati a dimostrare quanto dici, così ti renderesti VERAMENTE utile (a proposito, il sito da te indicato è ultra noto...) Grazie
Commenta
Commenta