annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    il punteggio non si calcola in base a una semplice proporzione...già l'ho fatto due volte il concorso. Due anni fa mi dissero all'agenzia il voto che presi e anche numero di domande esatte, omesse e errate (l'anno scorso no!) e il voto che usciva fuori non era il risultato di una proporzione....ma è più favorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok????????? e ve lo dico non in base a miei calcoli, ma in base a quello che mi dissero all'agenzia (e ho verificato oggettivamente che era cosi). Tuttavia, anche se si raggiunge il 24, bisogna fare i conti con tutti gli altri e con i posti messi a concorso...quindi non resta che aspettare il 2 luglio e basta, senza fare calcoli, perchè alla fine possono sempre STUPIRE---SIA IN PEGGIO CHE IN MEGLIO....certo chi ha superato i 20 errori non credo l'abbia superato.
    E' inutile perdere tempo con questi sciacalli, Luciano. Queste persone, per comportarsi così, devono condurre una vita davvero triste. Abbiamo pietà di loro.

Commenta

Ragazzi, calma e sangue freddo.
      Al momento non abbiamo alcun dato certo a cui appigliarci, ragion per cui meglio è far riferimento al metodo dei precedenti concorsi.
      Se non erro, l'utente Gianl ha illustrato con dovizia di particolari la possibile formula che verrà utilizzata; atteso che l'anno scorso ci arrivò molto vicino, suggerirei di dargli credito anche questa volta (se proprio ci si vuole buttare in pronostici).

Per quanto riguarda le eventuali soffiate, ho parlato con alcuni amici già dentro, ma a quanto pare non si sa ancora nulla. Insomma, se non sanno nulla loro, mi chiedo perchè dovreste fidarvi di chi millanta conoscenze e notizie sottobanco.
      Al lato pratico, solo la società che gestisce il concorso e chi si occupa del personale in AE è a conoscenza di come stanno le cose, tutto il resto è "fuffa".
      Del resto, il mondo è pieno di quaquaraquà, e l'AE non penso faccia eccezione

Commenta

mi associo pienamente, Gianl è stato chiaro e concreto e si è basato su dati matematici, il resto è aria fritta...

Commenta

quaquaraquà ? fallito ?
          ma state andando fuori di matto??? io non ho detto altro come sono state le cose per i mio concorso e come avviene sempre in italia anche in questo forum espimere una propria idea crea un attacco ingiustificato verso le persone.
          mi congratulo col clima che avete instaurato in questo forum.
          ricordo che quando feci io il concorso al contrario questo forum mi fu di grande aiuto.
          scusate il disturbo!!

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
            quaquaraquà ? fallito ?
            ma state andando fuori di matto??? io non ho detto altro come sono state le cose per i mio concorso e come avviene sempre in italia anche in questo forum espimere una propria idea crea un attacco ingiustificato verso le persone.
            mi congratulo col clima che avete instaurato in questo forum.
            ricordo che quando feci io il concorso al contrario questo forum mi fu di grande aiuto.
            scusate il disturbo!!

Appunto. Il forum è un utilissimo strumento se ben usato. Il fatto è che bisogna districarsi tra gente che crede di sapere e invece non sa.
            Ripeto alcuni forumisti hanno elaborato la formula utilizzata per la conversione del punteggio in trentesimi sia per il concorso del 2006 che per quello del 2007 e non era una semplice proporzione. Conoscendo la formula e testata la sua validità c'è ancora gente che la mette in discussione.

Commenta

anche se io avessi sbagliato penso che il modo in cui vi siete espressi sia un tantino esagerata o no?

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
                anche se io avessi sbagliato penso che il modo in cui vi siete espressi sia un tantino esagerata o no?
                http://www.youtube.com/watch?v=9IRFthGrQiI

Commenta

scusa benny, in che anno hai fatto il concorso? quanti erano i posti? sono stati tutti occupati? bene, se fosse così, allora quell'anno è stato davvero incredibile perchè eravate tutti enormemente bravi ed intelligenti, non solo, come spieghi il punteggio superiore a 25 che hanno preso in tanti pur avendo commesso una ventina di errori? occorre concretezza e dimostrare i fatti, non sparare cose non dimostrabili sperando di essere creduto solo per il fatto che lavori nell'ae. Se ritieni utile il forum, cerca di non creare allarmismi, ma limitati a dimostrare quanto dici, così ti renderesti VERAMENTE utile (a proposito, il sito da te indicato è ultra noto...) Grazie

Commenta

Ciao a tutti,
                    la mia domanda è: ma alla prova attitudinale (2° prova) si ci va tutti o solo quelli che passano il turno?

Commenta

vanno solo quelli che superano la prima prova,le persone come benny mi fanno ribrezzo,già sarebbe uno scandalo se non ci ammettessero con 50 esatte,immaginate con 53 o 54,specialmente dopo che hanno assunto liste infinite di idonei che avevano fatto meno di 50 risp esatte

Commenta

Sto operando...
                      X