annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
    Tranquilla!!..(il nick è un omaggio alla mia canzone preferita)

Ok...tranquilla

Commenta

Antitrus innanzitutto non sono una donna!!! ;-)
      poi oltre ad averlo fatto l'ho passato
      ed ho potuto constatare l'esattezza di quanto ti dico
      altrimenti non avrei insistito. cmq in bocca al lupo e speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi
        sono un dip dell'ae entrato qualche tempo fà.
        posso assicurarvi che rispondendo a tutte e 80 le domande per ottenere un voto superiore a 24 bisognava rispondere correttamente a 67 domande.
        perchè
        giuste 67 * 10 = 670
        sbagliate 13 * 1.5 = 19.5
        punteggio 670-19.5= 650,5

voto = 650,5/800(punti max) * 30 = 24,39
        Ti ringrazio per l'intervento chiarificatore: tanti su questo forum - io per primo - si stavano illudendo che con 54-60 risposte esatte si potesse raggiungere il 24.
        Dal momento che sei - o almeno ti definisci - un "dipendente dell'ag. delle entrate" non posso fare altro che credere ha ciò che hai scritto.
        Ricorda, però, che nell'ipotesi remota che tu avessi raccontato delle stronzate, puoi considerarti senz'altro un gran pezzo di *****.
        Pienamente convinto che tu non sia a piece of shit, perdonami fin d'ora il linguaggio colorito.

Commenta

spero per lui che abbia ragione........

Commenta

tutte cazzate

Commenta

ragazzi mi spiace ma è così.
              cmq per farmi perdonare vi invio questo indirizzo http://ripam.formez.it/test.html
              qui trovate i quesiti di ragionamento critico-verbale e critico-numerico che sono stati utilizzati alla seconda prova scritta l'ultima volta che il concorso si è svolto con le modalità del presente. spero che su questo vogliate credermi.
              p.s. aggiungo che l'agenzia potrebbe anche accorgersi che con i calcoli come io li ho esposti potrebbe selezionare meno gente di quanto effettivamente gliene serve e allora non so cosa potrebbero inventarsi...ciao

Commenta

Spero che Benny stia scherzando!!!!

Commenta

cmq per farmi perdonare vi invio questo indirizzo http://ripam.formez.it/test.html
                  qui trovate i quesiti di ragionamento critico-verbale e critico-numerico che sono stati utilizzati alla seconda prova scritta l'ultima volta che il concorso si è svolto con le modalità del presente. spero che su questo vogliate credermi.
                  p.s. aggiungo che l'agenzia potrebbe anche accorgersi che con i calcoli come io li ho esposti potrebbe selezionare meno gente di quanto effettivamente gliene serve e allora non so cosa potrebbero inventarsi...ciao

Mi spieghi allora come ho fatto a passare l'anno scorso sbagliando 17 domande e non rispondendone a 7?

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                    tutte cazzate
                    il punteggio non si calcola in base a una semplice proporzione...già l'ho fatto due volte il concorso. Due anni fa mi dissero all'agenzia il voto che presi e anche numero di domande esatte, omesse e errate (l'anno scorso no!) e il voto che usciva fuori non era il risultato di una proporzione....ma è più favorevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok????????? e ve lo dico non in base a miei calcoli, ma in base a quello che mi dissero all'agenzia (e ho verificato oggettivamente che era cosi). Tuttavia, anche se si raggiunge il 24, bisogna fare i conti con tutti gli altri e con i posti messi a concorso...quindi non resta che aspettare il 2 luglio e basta, senza fare calcoli, perchè alla fine possono sempre STUPIRE---SIA IN PEGGIO CHE IN MEGLIO....certo chi ha superato i 20 errori non credo l'abbia superato.

Commenta

I quesiti della Ripam sono noti a tutti su questo forum: non hai detto nulla di originale.

Commenta

Sto operando...
                      X