annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...SENZA CONTARE il fatto che con 640 punti passerebbero in 3.

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
      gurada io credo di aver fatto 24-27 errori e ho stdiato parecchio quindi credo che chi non ha studiato ho ha fatto solo i test del simone(molti mi dicevano cis)difficilmente faranno meno di trenta errori......poi mi posso sbagliare ma insomma tirare a indovinare 50 donde è dura!!!
      Quoto in pieno! Ho studiato tantissimo e mi ritrovo già a 24 errori sicuri! Sto troppo male e mi considero già fuori...nn mi rimane che sperare in questa voce di corridoio dei 30 errori!

Commenta

per rosaria.dg non ti preoccupare fanno così con tutti guai a dire il contrario di quello che dicono loro. fidati che quando ho fatto io il concorso quella che applicavano era una semplice proporzione. ne sono sicuro. .... e adesso mangiatemi non opporrò resistenza.

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
          per rosaria.dg non ti preoccupare fanno così con tutti guai a dire il contrario di quello che dicono loro. fidati che quando ho fatto io il concorso quella che applicavano era una semplice proporzione. ne sono sicuro. .... e adesso mangiatemi non opporrò resistenza.

Non ti mangio...più semplicemente sorrido

Commenta

bravo sorridi

Commenta

bravo sorridi

Certo che sorrido...cos'altro potrei fare dinanzi a chi si ostina a non capire?
              Anzi ti dirò di più...leggo queste pagine appunto per farmi due risate visto che in questi giorno ho poco da ridere...

Commenta

come mai hai poco da ridere?

Commenta

come mai hai poco da ridere?

Magari anche tu dovresti avere poco da ridere per lo stesso motivo...

Commenta

può essere ma non conosco il motivo... a te come è andata la prima prova?

Commenta

può essere ma non conosco il motivo... a te come è andata la prima prova?

Ora non è che mi interessi più di tanto (cmq credo bene)...sono più preoccupato del DL 112...

Commenta

Sto operando...
                      X