...SENZA CONTARE il fatto che con 640 punti passerebbero in 3.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggiogurada io credo di aver fatto 24-27 errori e ho stdiato parecchio quindi credo che chi non ha studiato ho ha fatto solo i test del simone(molti mi dicevano cis)difficilmente faranno meno di trenta errori......poi mi posso sbagliare ma insomma tirare a indovinare 50 donde è dura!!!
Commenta
-
Ospite
per rosaria.dg non ti preoccupare fanno così con tutti guai a dire il contrario di quello che dicono loro. fidati che quando ho fatto io il concorso quella che applicavano era una semplice proporzione. ne sono sicuro. .... e adesso mangiatemi non opporrò resistenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggioper rosaria.dg non ti preoccupare fanno così con tutti guai a dire il contrario di quello che dicono loro. fidati che quando ho fatto io il concorso quella che applicavano era una semplice proporzione. ne sono sicuro. .... e adesso mangiatemi non opporrò resistenza.
Non ti mangio...più semplicemente sorrido
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggiobravo sorridi
Certo che sorrido...cos'altro potrei fare dinanzi a chi si ostina a non capire?
Anzi ti dirò di più...leggo queste pagine appunto per farmi due risate visto che in questi giorno ho poco da ridere...
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggiocome mai hai poco da ridere?
Magari anche tu dovresti avere poco da ridere per lo stesso motivo...
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggiopuò essere ma non conosco il motivo... a te come è andata la prima prova?
Ora non è che mi interessi più di tanto (cmq credo bene)...sono più preoccupato del DL 112...
Commenta
Commenta