Originariamente inviato da gallaser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi
Comprimi
X
-
scusa piterpan ma se fosse come dici tu vorrebbe dire che quest'anno è stato utilizzato un criterio piu'favorevole dello scorso anno,in particolare come base sarebbero stati utilizzati 450 punti e non 507 punti...Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggioanche a me sembra strano, ma la notizia è questa.
Commenta
-
In Lombardia, lo scorso anno, 3400 partecipanti, ma solo 385 hanno preso più di 24.Questa percentuale mi sembra esageratamente alta.Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiocredo di dare una notizia quasi certa, uscita da una direzione regionale che non posso nominare per correttezza, chiarisce quasi del tutto che per le correzzioni è stato usato lo stesso sistema degli ultimi due concorsi, infatti su 900 partecipanti ben 680 hanno superato quota 24.
Commenta
-
il che vuol dire, secondo te, che si puo passare anche con meno di 55 risp esatte???????????????????Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioma ancora con queste 64 domande giuste? ma lo volete capire che manco a utilizzare il criterio dello scorso anno cioè 55esatte arrivano a coprire il numero di posti???basta usare un pò di cervello e pensarci...
tipo..quante??
Commenta
-
mah, il discorso è che se rivedono il calcolo, con meno di 55 risposte si potrebbe pure raggiungere il 24, ma credo che nn basterebbe x passare alla seconda prova.Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioil che vuol dire, secondo te, che si puo passare anche con meno di 55 risp esatte???????????????????
tipo..quante??
Commenta
-
no! se il triplo dei posti è per es. 300 loro anche se arrivano ad ammetterne 200/250 faranno la seconda prova con i candidati che rientrano in quei 200 250 non gliene frega niente di arrivare per forza a 300!!per cambiare il sistema di calcolo dovrebbero passarne anche meno di quelli da selezionare nella seconda prova a mio parere..es in emilia i posti sono 100. quindi per la prima prova al max passano 300 per la seconda il40%dei posti quindi 140. se in emilia meno di 140 persone hanno superato la prima prova allora ci sarebbero le basi per un eventuale revisione del punteggio, perchè altrimenti non avrebbe senso la seconda prova!se già ne passano 160 e tutti prendono 24 alla seconda prova significherà che alla seconda prova segheranno solo 20 persone ma comunque è necessario espletare la seconda prova!Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggioil che vuol dire, secondo te, che si puo passare anche con meno di 55 risp esatte???????????????????
tipo..quante??
Commenta
-
In base al numero dei partecipanti potrebbe trattarsi del Friuli.Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiocredo di dare una notizia quasi certa, uscita da una direzione regionale che non posso nominare per correttezza, chiarisce quasi del tutto che per le correzzioni è stato usato lo stesso sistema degli ultimi due concorsi, infatti su 900 partecipanti ben 680 hanno superato quota 24.
Commenta

Commenta