ero titubante sulla risposta ma alla fine sono andata sicura rispondendo di no...ed ho fatto studi giuridici ...ma dibattiti dottrinari e giurisprudenziali lasciamoli...ai concorrenti in magistratura...(tra cui io....)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da già entrata Visualizza il messaggiole 64 risposte esatte vengono fuori da una proporzione. in realtà, non basta la proporzione...quindi, ritengo che il foglio excel sia adatto per il calcolo del punteggio ottenuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggioscorpioncina speriamo.....certo che l'attesa è veramente snervante.......se lo passo offro una cena a tutte le persone eccezionali che sono sul forum che veramente mi hanno sorpreso in positivo!!!gli avessi scoperti prima!!saluti e in bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioIo sarò invitato???
Commenta
-
fate i vostri calcoliìì
credo di dare una notizia quasi certa, uscita da una direzione regionale che non posso nominare per correttezza, chiarisce quasi del tutto che per le correzzioni è stato usato lo stesso sistema degli ultimi due concorsi, infatti su 900 partecipanti ben 680 hanno superato quota 24.
Commenta
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggiocredo di dare una notizia quasi certa, uscita da una direzione regionale che non posso nominare per correttezza, chiarisce quasi del tutto che per le correzzioni è stato usato lo stesso sistema degli ultimi due concorsi, infatti su 900 partecipanti ben 680 hanno superato quota 24.
Commenta
Commenta