annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FONDAMENTALE: criterio di trasformazione del punteggio in trentesimi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale75 Visualizza il messaggio
    dietro mie "gentili insistenze" mi è stato detto che il criterio di valutazione sarà quello dello scorso anno, e quando mi sono spinta a chiedere dello sbarramento massimo delle 13 risposte, la risposta è stata: "Ma queste sono congetture che fate voi!".
    Ora, forse non ha dato certezze...
    E' vero, non hai dato certezze ma la frase "il criterio di valutazione sarà quello dello scorso anno" dovrebbe significare che il 24 si raggiunge con 507 punti.
    Quindi suggerisco questo:
    chi è sopra i 507 punti, dovrebbe essere piuttosto sicuro di aver raggiunto i 24/30. Chi è sotto non si illuda (per non rimanerci troppo male) poi il 2 luglio... se ci saranno sorprese, saranno solo belle sorprese!!!

Commenta

dipende se quest'anno 24=507 o a 450

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        dipende se quest'anno 24=507 o a 450
        Solo che 450 è solo una tua speranza (perchè allora non 250???), 507 è il punteggio che ci voleva l'anno scorso.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          Solo che 450 è solo una tua speranza (perchè allora non 250???), 507 è il punteggio che ci voleva l'anno scorso.
          Scusate, ho perso il controllo: da dove avete ricavato che l'anno scorso 507 corrispondeva a 24?
          Ciao,
          Andy

Commenta

giallodv allora ti conviene sperare insieme a noi dato che quest'anno la prova è cambiata ed è diventata piu'ardua a meno che non vuoi che ti facciamo diventare nerodv

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              giallodv allora ti conviene sperare insieme a noi dato che quest'anno la prova è cambiata ed è diventata piu'ardua a meno che non vuoi che ti facciamo diventare nerodv
              Oggi sei un po' troppo nervoso... almeno mi pare...

Commenta

mi auguro che tutti quelli che sono venuti sul forum in questi giorni passino la prima prova.se lo meritano solo per il fatto di star davanti al pc con ilmagone in attesa del 2 luglio!!!forza raga!

Commenta

Sono con te per quel che riguarda il continuare a sperare che riusciamo a passare tutti...quello che proprio non comprendo (e forse sono stupida) è perchè circondare i criteri di valutazione di tanta segretezza e perchè far passare tanto tempo tra la correzione, che se ho capito bene svolge oggi, e la diffusione dei risultati...tutto questo tempo sprecato nel macerarmi in un'ansia!

Commenta

in altri siti si parla di un abbassamento del punteggio minimo a 400/450 perchè sembra che nelle regioni in cui già sono pervenuti i risultati si passi anche con una trentina di errori..riferisco quello che è stato detto da chi ha contatti con la direzione regionale!non so quanto siano vere queste affermazioni..

Commenta

Originariamente inviato da pallina79 Visualizza il messaggio
                      Sono con te per quel che riguarda il continuare a sperare che riusciamo a passare tutti...quello che proprio non comprendo (e forse sono stupida) è perchè circondare i criteri di valutazione di tanta segretezza e perchè far passare tanto tempo tra la correzione, che se ho capito bene svolge oggi, e la diffusione dei risultati...tutto questo tempo sprecato nel macerarmi in un'ansia!
                      Infatti i criteri di valutazione, in tutti i concorsi pubblici, devono essere deliberati dalla commissione prima delle prove, e resi pubblici con metodi idonei...
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X