BANCHMARKING, il CONTRATTOéANNULLABILE, POI SONO IMPONIBILI IVA LE IMPORTAZIONI,I CREDITI SONO VALORI NUMERICI ATTIVI PRESUNTI,PICCOLI IMPRENDITORI,AD IRAP SON SOGGETTE SOCIETA'COMMERCIALIeNONCOMM,TARéTRIBAMMregionaleDI primoGRADO, SI CONSIDERANO SCRITTURE DI INTEGRAZIONE,LE SOCIETA'SONO contr plurilaterali,NON SONO SOGGETI AD ISCRIZ I PICCOLI IMPRENDITORI, c'era pure un'altra SULLE IMPOSTE IN CUI LA RISP ERA FISSA,QUELLE SU RATEI E RISCONTI VE LE RICORDATE,mi PARE CHE C'ERA UNA SUI RISCONTI ATTIVI CHE SONO COSTI ANTICIPATI DI ANTICIPATI DI ESERCIZI SUCCESSIVI, INDICE DI ELASTICITA’ DEGLI IMPIEGHI RAPPORTO TRA ATTICVO CIRCOLANTE E TOT IMPIEGHI, RAPPORTO UTILE RISULTATO OPERATIVO, QUALE ERA?MADO QUANTE NE ERANO…
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioallora tra le alternative avevo messo parametro. poi tra le altre alternative che ho scelto ( nn mi ricordo la domanda pero) ho messo benchmarking, mediana nel senso di valore che bipartisce la distribuzione, campo di variazione come differenza tra il valore minimo e massimo, salari e stipendi inseriti nel costo della produzione conto economico, ordinanza, silenzio assenso, silenzio rigetto, irap che colpisce gli enti commerciali e non commerciali,periodo d'imposta dell'ires determinato dalla legge o atto costitutivo, associazioni sportive i 7000 euro...
La differenza è tra valore massimo e minimo. Quindi quella giusta era riferita ai quartili, immagino.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioC'era scritto "differenza tra valore minimo e valore massimo"? Fosse così, ho sbagliato anche io.
La differenza è tra valore massimo e minimo. Quindi quella giusta era riferita ai quartili, immagino.
Commenta
-
Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggioè giusta tra minimo e massimo perchè si fa in valore assoluto!!!quella dei quartili si chiama differenza interquartile
Commenta
-
C'era anche quella della riserva legale la cui risposta era quella che parlava del ventesimo...
cmq rettifico il mio calcolo fatto era adoperando le proporzioni, pensavo si facesse così... e rettifico era fatto su 80 non su 100 domande (mi sono sbagliata a scrivere vsto che luned' ho inail e lì sono 100)
Commenta
Commenta