annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PRIMA PROVA] Risposte dubbie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BANCHMARKING, il CONTRATTOéANNULLABILE, POI SONO IMPONIBILI IVA LE IMPORTAZIONI,I CREDITI SONO VALORI NUMERICI ATTIVI PRESUNTI,PICCOLI IMPRENDITORI,AD IRAP SON SOGGETTE SOCIETA'COMMERCIALIeNONCOMM,TARéTRIBAMMregionaleDI primoGRADO, SI CONSIDERANO SCRITTURE DI INTEGRAZIONE,LE SOCIETA'SONO contr plurilaterali,NON SONO SOGGETI AD ISCRIZ I PICCOLI IMPRENDITORI, c'era pure un'altra SULLE IMPOSTE IN CUI LA RISP ERA FISSA,QUELLE SU RATEI E RISCONTI VE LE RICORDATE,mi PARE CHE C'ERA UNA SUI RISCONTI ATTIVI CHE SONO COSTI ANTICIPATI DI ANTICIPATI DI ESERCIZI SUCCESSIVI, INDICE DI ELASTICITA’ DEGLI IMPIEGHI RAPPORTO TRA ATTICVO CIRCOLANTE E TOT IMPIEGHI, RAPPORTO UTILE RISULTATO OPERATIVO, QUALE ERA?MADO QUANTE NE ERANO…

Commenta

Molte Domande Comunque Sono State Prese Dalla Batteria Dei Quiz Dell'inps...ci Ha Fatto Caso Ieri Sera, Ti Ritorno A Bologna Nella Mia Amata Puglia!!!

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
        allora tra le alternative avevo messo parametro. poi tra le altre alternative che ho scelto ( nn mi ricordo la domanda pero) ho messo benchmarking, mediana nel senso di valore che bipartisce la distribuzione, campo di variazione come differenza tra il valore minimo e massimo, salari e stipendi inseriti nel costo della produzione conto economico, ordinanza, silenzio assenso, silenzio rigetto, irap che colpisce gli enti commerciali e non commerciali,periodo d'imposta dell'ires determinato dalla legge o atto costitutivo, associazioni sportive i 7000 euro...
        C'era scritto "differenza tra valore minimo e valore massimo"? Fosse così, ho sbagliato anche io.

La differenza è tra valore massimo e minimo. Quindi quella giusta era riferita ai quartili, immagino.

Commenta

com'è andata?

ciao ragazzi, come vi è sembrata la prova? non voglio essere crudele ma ero curioso di vedere come era no le domande di questo concorso...
          comunque in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
            C'era scritto "differenza tra valore minimo e valore massimo"? Fosse così, ho sbagliato anche io.

La differenza è tra valore massimo e minimo. Quindi quella giusta era riferita ai quartili, immagino.
            è giusta tra minimo e massimo perchè si fa in valore assoluto!!!quella dei quartili si chiama differenza interquartile

Commenta

e le altre come pensate di averle fatte?
              io nn me le ricordo tutte...ne erano tante...

Commenta

Originariamente inviato da monet Visualizza il messaggio
                è giusta tra minimo e massimo perchè si fa in valore assoluto!!!quella dei quartili si chiama differenza interquartile
                Monet, mi piacerebbe fosse così. Il campo di variazione è un indice assoluto, ma non si calcola in valore assoluto. La differenza interquartile è anche detta campo di variazione interquartile.

Commenta

Ciao ragazzi..anch'io torno solo ora dalla Lombardia...commenti a caldo?
                  premetto che io ho fatto il concorso anche l'anno scorso...beh, quest'anno le domande erano MOOOOOLTo più insidiose...a me son sembrate piu' difficili...comunque speriamo bene!!!

Commenta

Credo che quella di Statistica sul campo di variazione riassuma l'insidiosità della prova. Peccato, questa l'avevo contata tra le 50 certe esatte

Commenta

C'era anche quella della riserva legale la cui risposta era quella che parlava del ventesimo...

cmq rettifico il mio calcolo fatto era adoperando le proporzioni, pensavo si facesse così... e rettifico era fatto su 80 non su 100 domande (mi sono sbagliata a scrivere vsto che luned' ho inail e lì sono 100)

Commenta

Sto operando...
                      X