annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PRIMA PROVA] Risposte dubbie
Comprimi
X
-
scusatemi ma anche la 10 sui Tar secondo me e un paio di libri di diritto amministrativo è la A....si sbaglieranno tutti?bo...
-
Egregi colleghi, il quadro va delineandosi a poco a poco.
Non sarebbe male realizzare un nuovo prospetto delle risposte corrette (con tanto di dato normativo, se possibile), atteso che le incerte ormai sarebbero circa una decina.
Si potrebbe già avere qualche certezza....
Lascia un commento:
-
ho letto da molte parti che i crediti sono valori attivi assimilati purtroppo e non presunti...conferme
Lascia un commento:
-
scusa, non avevo visto che mi avevi gia' risposto....Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiosicure:11C;17C;31A;48C;55A
grazie mille.
Lascia un commento:
-
Che ne dici delle mie?Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggiol 13 è la B(sicuro);62 B;57B vedi art.12 d.lgs472/97
ciao
Lascia un commento:
-
sicure:11C;17C;31A;48C;55AOriginariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi,
qualcuno mi puo' dare le risposte giuste alle seguenti domande:
appello inammissibile CTR ??? 11
teoria dell'incidenza ??? 17
beneficio ??? 31
distribuzione utili??? 48
neutralità localizzazione capitali??? 50
confusione??? 55
imposta non distorsiva??? 75
grazie e in bocca al lupo a tutti!
Lascia un commento:
-
l 13 è la B(sicuro);62 B;57B vedi art.12 d.lgs472/97Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioragazzi,a questo punto se non erro le uniche risposte ancora da verificare con certezza sono:
la 13,cioè i ratei passivi sono un costo presunto od anticipato;la 50 sulla neutralità nella localizzazione dei capitali,la 62 sui crediti,la 66 sulla capacità di superare gli ostacoli...c'è qualcuno che si è cimentato su questi quesiti e conosce le rispettive risposte esatte? inoltre personalmente non sono ancora convinto del test n.33 sulla dichiarazione integrativa,e n.57 nei quali le risposte c mi persuadono di più...
Lascia un commento:
-
alcune domande
Buongiorno ragazzi,
qualcuno mi puo' dare le risposte giuste alle seguenti domande:
appello inammissibile CTR ??? 11
teoria dell'incidenza ??? 17
beneficio ??? 31
distribuzione utili??? 48
neutralità localizzazione capitali??? 50
confusione??? 55
imposta non distorsiva??? 75
grazie e in bocca al lupo a tutti!
Lascia un commento:
-
ragazzi,a questo punto se non erro le uniche risposte ancora da verificare con certezza sono:
la 13,cioè i ratei passivi sono un costo presunto od anticipato;la 50 sulla neutralità nella localizzazione dei capitali,la 62 sui crediti,la 66 sulla capacità di superare gli ostacoli...c'è qualcuno che si è cimentato su questi quesiti e conosce le rispettive risposte esatte? inoltre personalmente non sono ancora convinto del test n.33 sulla dichiarazione integrativa,e n.57 nei quali le risposte c mi persuadono di più...Ultima modifica di marcusvis2003; 23-06-2008, 05:20.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:

Lascia un commento: