annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Nilo

Ciao Nilo, sembri ben informato, ti chiedo una delucidazione in merito al blocco assunzioni...io in realtà ho fatto quello in praxi a settembre, poi quello in Equi con sede a roma a Ottobre...perciò credo che la mia selezione la concludano...che dici tu?Grazie mille!
    Altra info aperta a tutti...ma in Equi premiano l'anzianità lavorativa o preferiscono i neo diplomati/neo laureati privi d ciò?Curiosità...

Commenta

Operatore disportello Esatri

Ragazzi questa dovrebbe essere la settimana decisiva speriamo bene!!!
      Mi raccomando qualsiasi novità teniamoci aggiornati

Commenta

X 19Luca78 and co

Ragazzi ho chiamato equitalia un'altra volta perchè volevo sapere se mi confermavano ciò che mi avevano detto settimana scorsa. E la risposta è si!
        Hanno finito di fare i colloqui da pochissimo e mi è stato detto che manderanno una mail sia per esito positivo che negativo. Come tempistica mi hanno detto che nel giro di 10 giorni avremo la risposta.
        Aggiorniamoci per qualsiasi cosa!!

Commenta

scusate ma i 10 gg non partivano da lunedì 14 quando avete chiamato la prima volta? ciao

Commenta

Ma...... non ti sò dire, ma in tutti e due i casi son passati i 10 giorni.

Spero che la settimana prossima sia decisiva; che ansia.....

Commenta

No ragazzi.. avevano detto che avrebbero fatto sapere settimana prossima!

Commenta

non ci resta che aspettare...

Commenta

Speriamo che non ci resti che piangere hahahahahahhahaha.
                  Incrociamo le dita

Commenta

Stranezze

Ragazzi sognatori non vi sembra strano che tra tutti i tribolanti dei forum non ci sia 1 che ha scritto (a parte NILO a tempo determinato!!) sono stato preso??

Come dice la canzone 1 su mille ce la fà ma il millesimo dovè?

https://groups.google.com/group/sele...quitalia?hl=it

Commenta

Assunzioni operatore sportello Equi Polis

Ragazzi secondo me assumono con partenza contratto da GENNAIO 2011 e non per l'anno in corso, voglio dire, non mi sembra tanto intelligente avvisare oggi per assumere il 15 dicembre che poi ci stanno i ponti natale capodanno e befana.Può darsi che dico na cavolata ma a rigor di logica mi pare più sensato...che almeno diano al canditato scelto e a tutti gli altri un mese circa d preavviso. Che ne pensate?
                      un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X