annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    idem

    Anche x me nessuna comunicazione e al telefono non rispondono,chi altri e' in attesa di comunicazione per il ruolo di ufficiale di riscossione??

    Commenta


      speriamo in bene!

      Ragazzi speriamo che questa sia la settimana giusta e che le risposte che ci daranno siano positive!
      Se abbiamo notizie scriviamoci!

      Commenta


        Aggiornamento

        Da questa mattina faccio parte anch'io del club dei non idonei.Un in bocca al lupo ai reduci.

        Commenta


          Sparizione poco opportuna

          Ragazzi ho assistito ad una sparizione!! La posizione SP99129 ovvero per UFFICIALE DELLA RISCOSSIONE per le provincie emiliane è prematuramente scomparsa. La potete trovare solo nei portali collegati. Io mi ero fatto una stampa preventiva per ovvie ragioni. Se avete qualche grillo per la testa fatelo.

          Commenta


            Ragazzi, visto lo schifo che ci ha travolti, e considerato che ci hanno usati come die paraventi per fere i loro comodi senza alcuna trasparenza e spigazione sull'accaduto, raccordiamoci tutti e tutti insieme promuoviamo una iniziativa forte............... perché le spese per fare questi finti colloqui le abbiamo sostenute noi, loro erano anche pagati per fare lo "show"............... io voglio a tutti i costi ricompensarli con la stessa moneta!

            Commenta


              Allora ragazzi, che notizie avete?

              Commenta


                x dolcissima
                Ancora nessuna notizia?

                Commenta


                  novita?

                  Ciao ragazzi..qualcuno ha avuto notizie? Ancora non si è fatto sentire nessuno. Che ansia!!

                  Commenta


                    nessuna novità che ansia...... cmq qualsiasi cosa aggiorniamoci

                    Commenta


                      niente novità...uffaaaaaaaaaaa...speriamo lunedì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X