speriamo bene....io credevo in tempi + lunghi, anche perkè per andare a torino ti devono avvisare un pò prima... cmq non si capisce niente.... era giusto che avvisavano anche in caso di esito negativo e non tenerti appeso così come salami
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiomora, non vieni più sul forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggiociao tony84, io non ho novità, chiamai alla praxi, dicendo di aver sostenuto il colloquio e di voler conoscere l'esito, ma loro, mi hanno risposto, che se l'equitalia ha bisogno chiama altrimenti no.... non so che pensare!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aquil981 Visualizza il messaggionon sono stato chiamato per torino
hai ancoram il numero di quando ti hanno chiamato da Torino? io l'ho perso da grande furbona.....se si me lo scrivi? così chiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da vally77 Visualizza il messaggiox 76 dede........se hai sostenuto come me il colloquio il 14.....allora mi sa devo metterci una pietra sopra perkè a me ancora non hanno fatto sapere niente.
Tu hai ricevuto notizie nel frattempo?
Commenta
-
Originariamente inviato da vally77 Visualizza il messaggiono dede, non ho ricevuto notizie.....presuppongo non mi hanno scelta....credimi non capisco proprio il motivo e ti dirò...ci sono rimasta un pò male....mah....
Commenta
Commenta