annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luna70 Visualizza il messaggio
    grazie! incrocio le dita per te! io purtroppo non ho chiesto quanto tempo sarebbe passato tra il 2° e l'eventuale 3°... ad esempio il tipo della Praxi mi aveva detto che eventualmente mi avrebbero chiamato intorno alla fine di giugno invece dopo una settimana esatta dal primo colloquio sono stata ricontattata da Equitalia. Secondo me tirano un po' a caso. Te quanto tempo tra 2° e 3°?

    Tra 2^ e 3^ piu o meno un mese... ad oggi sono passati 10 giorni dal 3^...

    Commenta


      no vale81 non mi hanno chiamato e a te?

      Commenta


        Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggio
        no vale81 non mi hanno chiamato e a te?
        a me hanno chiamato per il terzo colloquio e poi dopo averlo fatto mi hanno chiamato per dirmi l'esito: NEGATIVO

        Commenta


          Concordo con chi dice che che questo paese è uno schifo... C'è chi nasce con i gradi, per diritto divino e chi i gradi se li suda sul campo giorno dopo giorno... ma è ovvio che sono i primi che vincono sempre!
          no la giustizia non è proprio di questo mondo

          Commenta


            novità da napoli?????

            Commenta


              nulla!! speriamo bene,non so cosa pensare...

              Commenta


                Ciao a tutti,qual'è il numero di telefono, per contattare l'equitalia in merito alle info sui colloqui già fatti????? GRAZIE

                Commenta


                  Certo!
                  Per equitalia non andavo bene, invece per la commissione che ha corretto gli scritti dell'esame di stato da avvocato si'!!!!!e con ottimi voti!!!!!
                  Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Ma no dai...

                    Originariamente inviato da valentina81 Visualizza il messaggio
                    Certo!
                    Per equitalia non andavo bene, invece per la commissione che ha corretto gli scritti dell'esame di stato da avvocato si'!!!!!e con ottimi voti!!!!!
                    Ma fatemi il piacere!!!!!!!!!


                    Questo cosa c'entra.... Anche io ho una laurea da 110 però magari non mi prendono...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da speedale Visualizza il messaggio
                      Questo cosa c'entra.... Anche io ho una laurea da 110 però magari non mi prendono...
                      C'entra e come..perchè uno con una laurea in giurisprudenza con 110 e lode e una abilitazione non credo non sia preparato per andare a fare l'impiegato all'equitalia.....e poi i colloqui non valutavano sicuramente la preparazione di una persona e i titoli per loro non contano...sarei felice di sapere invece cosa conta!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X