annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Siccome il terzo è' stato identico al secondo, mi chiedo: Se è stato positivo il secondo di conseguenza anche il terzo , essendo identico, sarebbe dovuto risultare positivo!!!!!!!
    Sarei proprio curiosa di sapere i titoli di quelli che saranno assunti!!!!

    Commenta


      Valentina 81, ma del terzo colloquio sei rimasta soddisfatta? nel senso che ti sono sembrati interessati ad esaminarti??

      Commenta


        Originariamente inviato da Mirkos Visualizza il messaggio
        Valentina 81, ma del terzo colloquio sei rimasta soddisfatta? nel senso che ti sono sembrati interessati ad esaminarti??
        A me è sembrato di si!!!!!!
        Che ne so.....ma è stato identico al secondo.....voglio proprio sapere il motivo dell'eliminazione....

        Commenta


          ciao ragazzi!! vi ricordate di me??
          gerit esito negativo! ma ormai sn affezionata a questo forume ogni tanto seguo ancora la discussione! per voi di eq giustizia mi dispiace assai assai!!!
          Quanto ci abbiamo creduto... e quanto ci siamo rimasti delusi!
          un abbraccio forte forte!

          Commenta


            per tutti i partecipanti

            ma chè..oggi proprio mi dicevano che entrare in EQUITALIA non solo serve la raccomandazione ma anche...wabbèh lasciam perdere...e poi un posto così ambtio..fanno 100mila colloqui ma che cavolo selezionano da 1 colloquio?!?!? almeno fate fare dei test delle prove..per vedere la preparazione di un candidato (anche se lì si può fregare nel senso che loro correggono le prove e se vogliono ci fregano comunque) è una VERGOGNA l' ITALIA vai avanti solo se hai tanti soldi e RACCOMANDAZIONI politiche forti..ormai la bravura di una persona non conta + niente .... le faremo poi sapere.. sì dovrebbero dirci anzichè quella frase questa: Lei quanto è disposto a pagarci per poterla eventualmente includere in una nostra selezione interna?!?!? questo dovrebbero dirci...!!! in questo paese si hanno delusioni da tutti i campi....!!!

            Commenta


              Eccomi anche io...

              Ho sostento il 3^ colloqio a Torino l'11 giugno. Anche a me hanno detto che ci vuole una decina/ventina di giorni per avere il risultato. Ma... visti i vostri racconti, viste le vostre esperienze... direi che nemmeno io ho speranze.
              Ragazzi, che delusione però, 3 colloqui, andati bene... e la certezza di non essere presi.

              Commenta


                Emanuela77 ma a te hanno chiamato per il terzo colloquio???

                Commenta


                  Speedale ciao! hai sostenuto il 3° colloquio per quale figura? per caso addetto amm.vo? per adesso ho sostenuto il 2°.... vorrei documentarmi per l'eventuale prossimo incontro (le speranze sono tante) e vorrei così sapere di che cosa si tratta! Un po' di preparazione non guasterebbe... grazie se qualcuno mi informa a riguardo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luna70 Visualizza il messaggio
                    Speedale ciao! hai sostenuto il 3° colloquio per quale figura? per caso addetto amm.vo? per adesso ho sostenuto il 2°.... vorrei documentarmi per l'eventuale prossimo incontro (le speranze sono tante) e vorrei così sapere di che cosa si tratta! Un po' di preparazione non guasterebbe... grazie se qualcuno mi informa a riguardo.

                    Ciao Luna... Si terzo colloquio per addetto amministrativo. Il terzo colloquio è stato come il primo, conoscitivo. Solo che l'ho sostenuto con l'ufficio del personale. Mi hanno detto che 10/20 giorni e mi fanno sapere... mah... ho chiesto se ci sarebbe stata una prova tecnica, mi hanno detto di no e che la selezione si chiude con il 3^ colloquio.

                    Commenta


                      grazie! incrocio le dita per te! io purtroppo non ho chiesto quanto tempo sarebbe passato tra il 2° e l'eventuale 3°... ad esempio il tipo della Praxi mi aveva detto che eventualmente mi avrebbero chiamato intorno alla fine di giugno invece dopo una settimana esatta dal primo colloquio sono stata ricontattata da Equitalia. Secondo me tirano un po' a caso. Te quanto tempo tra 2° e 3°?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X