annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Ragazzi, ho appena ricevuto l'email con risposta negativa sulla selezione front-office! finalmente la tanto attesa risposta è arrivata. Buona fortuna a chi ce l'ha fatta!

Commenta

quindi per il front office si è conclusa la selezione.
      PEr quanto riguarda giustizia? Qualcuno ha novità del genere?

Commenta

Con una e-mail impersonale ho ricevuto il mio responso negativo.
        Sono fortemente delusa, personalmente ci ho creduto fino alla fine.
        Spero per tanti di voi che le cose siano andate in modo differente dal mio !!!

In bocca'lupo per chi ce l'ha fatta e non arrendiamoci mai a chi non c'è riuscito!!!!
        Marea

Commenta

esito negativo anche per me ( (

Commenta

Originariamente inviato da mimmo82 Visualizza il messaggio
            quindi per il front office si è conclusa la selezione.
            PEr quanto riguarda giustizia? Qualcuno ha novità del genere?
            Per equitalia giustizia qualcuno ha qualche news?
            Ma la mail alla quale sono stati contattati per il front office era la mail lasciata in prAXI? Io non ricordo di aver lasciato loro un recapito mail

Commenta

Ragazzi qualcuno ha ricevuto una chiamata x un colloquio con praxi per giovedi???.......se qualcuno di voi si ricorda per caso l'annuncio poteva essere uno di questi???

SERVIZI AMMINISTRATIVO - GESTIONALI
              ROMA

Il nostro Committente - Società leader di settore - è parte di un Gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull'intero territorio nazionale. Core business dell'Azienda è lo sviluppo di servizi complessi, resi - in prevalenza - a favore di amministrazioni pubbliche: esercita, pertanto, qualificate funzioni di interesse generale. Siamo stati incaricati della ricerca e selezione della seguente figura professionale:

FATEMI SAPERE....GRAZIE

Commenta

Mail negativa anche per me ((((((((( Ci ho sperato fino alla fine... pazienza... fine di un sogno!!! In bocca al lupo a quanti ce l'hanno fatta

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                  esito negativo anche per me ( (

io non ho ancora ricevuto niente

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                    ragazzi qualcuno ha ricevuto una chiamata x un colloquio con praxi per giovedi???.......se qualcuno di voi si ricorda per caso l'annuncio poteva essere uno di questi???

servizi amministrativo - gestionali
                    roma

il nostro committente - società leader di settore - è parte di un gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull'intero territorio nazionale. Core business dell'azienda è lo sviluppo di servizi complessi, resi - in prevalenza - a favore di amministrazioni pubbliche: Esercita, pertanto, qualificate funzioni di interesse generale. Siamo stati incaricati della ricerca e selezione della seguente figura professionale:

fatemi sapere....grazie

quindi nesuno che mi sa dire qualcosa???

Commenta

speriamo che incominceranno a chiamare anche per equitalia giustizia almeno potremmo sapere se sostenere il III colloquio

Commenta

Sto operando...
                      X