annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
    polll cara stai prendendo colpii?????
    piera è per ufficiale di riscossione!!!

Mi pare che il periodo delle selezioni era lo stesso febbraio marzo...
    eh uffffff
    uff uff uff uff
    Quando toccheràà a noi??
    Spero chiameranno presto!!!!!!!!!
    rimaniamo fiduciosiiiii!!!

Commenta

buongiorno ragazzi!
      volevo dirvi questo, io ho 25 anni, diploma in ragioneria ,laurea in giurisprudenza, ho risposto a diversi annunci su praxi, ma pur avendone i requisiti, non sono mai stato chiamato per un colloquio.ora vorrei sapere da voi ,se possibile ,quali requisiti avete, in special modo per coloro che hanno fatto colloqui per equitalia gerit(operatore allo sportello) e giustizia?
      non riesco a capire in praxi cosa guardino: esperienza specifica (anche quando non è richiesta),residenza.....
      avere le vostre opininioni può aiutarmi a capire.
      grazie!

Commenta

piera posso avere un tuo contatto personale,dovrei dirti alcune cose...

Commenta

In caso di assunzione, quali sono i documenti da fornire ad Equitalia?

Commenta

Originariamente inviato da Angel Ery Visualizza il messaggio
            Spero chiameranno presto!!!!!!!!!
            rimaniamo fiduciosiiiii!!!

No deb...sto perdendo le speranze!!! è che ultimamente non ci sto capendo niente... tra ufficiali di riscossione, visuristi, front office...non mi ricordo più niente!!!

Commenta

[QUOTE=Pol84;472721]No deb...sto perdendo le speranze!!! è che ultimamente non ci sto capendo niente... tra ufficiali di riscossione, visuristi, front office...non mi ricordo più niente!!![/QUOTE

Eh no poll cara, orami siamo arrivate fino qui, abbiamo sofferto fino ad ora, e che si fa ci arrendiamo?
              Questo è l'ultimo girone dell'inferno dammi la mano e camminiamo insieme.... Dobbiamo spuntarla!!! Sapere, Sapere quante piu informazioni possibili per capirci, se gerit pensa di metterci ko con la sua attesa, si sbaglia, e nn ci arrendiamo fino a quando nn sapremo che hanno chiamato le nostre posizioni e noi nn ci saremo tra i prescelti....

Dai, forza, le operatrici di sportello ancora nn sn state chiamate...
              Ma a proposito quante siamo??
              un 4 / 5!!!

Commenta

Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
                buongiorno ragazzi!
                volevo dirvi questo, io ho 25 anni, diploma in ragioneria ,laurea in giurisprudenza, ho risposto a diversi annunci su praxi, ma pur avendone i requisiti, non sono mai stato chiamato per un colloquio.ora vorrei sapere da voi ,se possibile ,quali requisiti avete, in special modo per coloro che hanno fatto colloqui per equitalia gerit(operatore allo sportello) e giustizia?
                non riesco a capire in praxi cosa guardino: esperienza specifica (anche quando non è richiesta),residenza.....
                avere le vostre opininioni può aiutarmi a capire.
                grazie!

Ciao tony benvenuta tra di noi!!!
                bah... ti posso dire la mia,
                per il front-office di gerit, nn credo serva laurea, se residenza, siamo un pò sparse per l'italia...
                sicuramente buona dialettica diploma... le cose necessarie per affrontare lo sportello!!
                Di mio a tutto questo ci metto anche l'esperianza, ho gia lavorato come operatrice di sportello...
                Oggi però nn so però come agiscono per le selezioni e con che criterio, sucuro è che piera come avrai letto sarà stata assunta per la sua preparazione per il lavoro fatto in passato...
                E questo pare essere un buon segno di serietà da parte della società ...
                Attendiamo tutti di saperne di piu!!!!

Commenta

Vi rivolgo a tutti,
                  qualcuno di voi che ha il mun di gerit puo' chiamare e farsi dire che altro stanno combinando?
                  Beh proprio cosi no?
                  Ma magari nel modo giusto e cortese sapere che punto sono le selezioni per il front- office
                  IO nn ho il num, ho solo il centralino che nn ti passa la sede manco se lo ricatti...
                  Postatemelo che ci chiamo io ...
                  ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggio
                    piera posso avere un tuo contatto personale,dovrei dirti alcune cose...
                    Dammi il tuo contatto se puoi ciao..

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                      Vi rivolgo a tutti,
                      qualcuno di voi che ha il mun di gerit puo' chiamare e farsi dire che altro stanno combinando?
                      Beh proprio cosi no?
                      Ma magari nel modo giusto e cortese sapere che punto sono le selezioni per il front- office
                      IO nn ho il num, ho solo il centralino che nn ti passa la sede manco se lo ricatti...
                      Postatemelo che ci chiamo io ...
                      ciaoooo
                      Ciao deb
                      io non ho nessun numero.. ma vorrei tanto sapere anche io qualcosa.. almeno mi metto l'anima in pace..

Commenta

Sto operando...
                      X