annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io l'ho fatto il 18 febbraio e la settimana successiva mi ha chiamato equitalia per fissarmi il colloquio per il 5 marzo

Commenta

X emanuela 77

Originariamente inviato da EMANUELA1977 Visualizza il messaggio
      io l'ho fatto il 18 febbraio e la settimana successiva mi ha chiamato equitalia per fissarmi il colloquio per il 5 marzo

cosa ti hanno chiesto? in cosa consiste? quanto dura?

Commenta

ma poi è previsto ancora un terzo colloquio? mi sembra strano che per un contratto a tempo determinato vi siano 3 colloqui...

Commenta

Primo colloquio, secondo colloquio.. aspetto il terzo!!!
          speriamo bene

Commenta

si è proprio la prassi lo ho visto nache sul sito di equitalia

Commenta

anche te hai fatto i primi due colloqui?

Commenta

si uno in praxi ed uno in equitalia

Commenta

Innanzi tutto ciao.. scusa non ti ho nemmeno salutato.. senti ma a te hanno detto qualcosa a fine colloquio con equitalia? tipo com'erano i tempi?

Commenta

ti spiego .....appena entrata la sig.ra mi ha detto che ra un colloquio conoscitivo e per tutto ciò che riguardava orario, retr. me ne avrebbero parlato nel III colloquio. però ...però alla fine mi ha detto il loro orario giornaliero cosa prevedeva etc ed inoltre andando via mi ha detto che entro 30 gg a partire dalla data del 5 marzo avrei potuto ricevere una chiamata per un terzo colloquio ma in un'altra sede la quale sarebbe stata la sede di lavoro ti ripeto non ricordo la via ma tu hai fatto il colloquio in equitalia in via millevoi

Commenta

cmq ho avuto la stessa impressione avuta in praxi e cioè abbastanza buona e tu ? ed il tuo colloquio su cosa si è basato?

Commenta

Sto operando...
                      X