annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie delle informazioni!!!!

    Commenta


      Ciao Padire, ma toglimi una curiosità...io ho fatto il secondo colloquio alla gerit di quitalia ma non mi hanno dato subito la risposta....a differenza tua, questo mi deve fa presupporre che non sia stata presa?

      Originariamente inviato da padire Visualizza il messaggio
      Sono stato contattato dopo una decina di giorni dal colloquio in praxi direttamente da equitalia; la praxi non mi aveva detto nulla sull'esito, ma più o meno te ne accorgi se è andata proprio male o no...comunque mi avevano detto che la risposta sarebbe stata a stretto giro.
      Al secondo colloquio in equitalia invece mi hanno detto che avevo passato il secondo step.

      Commenta


        Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggio
        Ciao Padire, ma toglimi una curiosità...io ho fatto il secondo colloquio alla gerit di quitalia ma non mi hanno dato subito la risposta....a differenza tua, questo mi deve fa presupporre che non sia stata presa?

        Ciao!! scusa ma dal colloquio alla praxi a quello alla gerit quanto tempo è passato???

        Commenta


          Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggio
          Ciao Padire, ma toglimi una curiosità...io ho fatto il secondo colloquio alla gerit di quitalia ma non mi hanno dato subito la risposta....a differenza tua, questo mi deve fa presupporre che non sia stata presa?

          Macchè! Con loro non c'è niente di certo, a me l'avranno detto, mah, forse perchè erano di buon umore, non so che dirti! E cmq ti sto parlando di un pò di mesi fa...

          Commenta


            Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggio
            Ciao Padire, ma toglimi una curiosità...io ho fatto il secondo colloquio alla gerit di quitalia ma non mi hanno dato subito la risposta....a differenza tua, questo mi deve fa presupporre che non sia stata presa?
            E tu invece dopo quanto tempo sei stata contattata per il secondo colloquio?

            Commenta


              io ho sostenuto il colloquio il 12 gennaio ed il 12 febbraio ho fatto il colloquio alla gerit. mi hanno tenuto 20 minuti, mi hanno fatto domande assurde e poi mi hanno detto che mi facevano sapere tra massimo 40 gg....ma mi sembra strano che ad alcuni dicano direttamente no, ad altri direttamente si, ad altri ancora li tengono sospesi per mesi.....chi capisce qualcosa mi aiuti!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da c_ciccina Visualizza il messaggio
                io ho sostenuto il colloquio il 12 gennaio ed il 12 febbraio ho fatto il colloquio alla gerit. mi hanno tenuto 20 minuti, mi hanno fatto domande assurde e poi mi hanno detto che mi facevano sapere tra massimo 40 gg....ma mi sembra strano che ad alcuni dicano direttamente no, ad altri direttamente si, ad altri ancora li tengono sospesi per mesi.....chi capisce qualcosa mi aiuti!!!!
                io è da mesi che cerco di capirci qualcosa... ma è tutto inutile!!!! scusa ma che domande assurde ti hanno fatto?? ma per quale mansione hai fatto il colloquio?? sicuramente l'hai scritto ma non me lo ricordo!!!

                Commenta


                  ho fatto il colloquio come front-office ad equitalia gerit e mi hanno chiesto per 20 minuti ( a parte la prima domanda tecnica su cosa faccia equitalia), cosa leggo, perchè non voglio fare l'avvocato e guadagnare tanti soldi anzichè stare dietro uno sportello, se sogno etc.....domande che fatte ripetutamente snervano...posso capire una volta visto che vogliono vedere se sei pronto a fare lo sportellista piuttosto che il magistrato o l'avvocato ma secondo me pressare per 20 minuti una persona in quel modo non è carino. ce l'avevano con me perchè avevo un curriculum di studi discreto e si chiedevano come mai volessi fare la sportellista a vita.....

                  Commenta


                    Mi rivolgo a Anto78 e Giullia. Anch'io sono della provincia di Lecce, ho già sostenuto il colloquio con Praxi. A Lecce hanno già assunto e forse stanno ancora assumendo, ma anche se si risulta idoneei al 1° colloquio con Praxi, come sempre....se non hai qualcuno dietro.... non entri mai.... E' molto triste ....ma è così che si va avanti in questo paese....

                    Commenta


                      ma il colloquio dove si faceva? roma?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X