annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao equi,grazie per il prezioso aiuto ma ti volevo chiedere,entro quanto tempo dovrebbero partire le assunzione e come ti avverte equitalia che sei stato prescelto tra le migliaia di candidati?

Commenta

Ciao ragazzi .. sono nuova.. mi sono iscritta proprio oggi
      Anche io ho fatto il colloquio presso praxi .. 11 gennaio ma ancora non mi ha chiamato nessuno.
      Brutto segno vero?

rispondetemi.. please

Commenta

ciao navy... anch'io l'11 !!!!!!

Commenta

Ciao mariangi,...!
          Ti hanno chiamata a te.. ? io non so che pensare.. c'è solo da sperare

Commenta

Originariamente inviato da navy Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi .. sono nuova.. mi sono iscritta proprio oggi
            Anche io ho fatto il colloquio presso praxi .. 11 gennaio ma ancora non mi ha chiamato nessuno.
            Brutto segno vero?

rispondetemi.. please

Ciao!!! io il colloquio l'ho fatto ad inizio mese... però da come ho letto e da come mi ha scritto equi può passare un meso se non di più!!! quindi possiamo ancora sperare.....

Commenta

Per miki 86...ehm certo che non ti ha preso in giro la persona di praxi; il meccanismo che tu descrivi in modo un pò complesso si chiama graduatoria. Vengono chiamate le prime persone collacate in graduatoria in base ai posti disponibile e se ci sono delle rinunce si scorre la graduatoria!!! Rispondo anche ad altri che me l'hanno chiesto, si non sono di Gerit ma di altra società del gruppo che preferisco non menzionare. Non so se chiamino per l'assunzione con telegramma o telefonata. Nella mia società ti chiamano telefonicamente per comunicarti che sei stato assunto e ti invitano a firmare il contratto ma siamo molti di meno. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                un'altra cosa... mi sono informata su gerit e mi hanno detto, come ci ha accennato anche equi, che hanno bisogno di personale, quindi presto uscirà una nuova selezione, date un occhiata sul sito di praxi perchè hanno messo un altro identico concorso come quello di dicembre (che infatti si trattava di gerit). non ci costa nulla candidarci. ciao ragazzi!!!

miki scusami mi mandi il link dell'annuncio nn lo trovo....
                grassieeeeeeeeeeeeeeee ci ricandidiamo come se... roma firenze fosse una fesseria!!!
                grassieeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da equi Visualizza il messaggio
                  Per miki 86...ehm certo che non ti ha preso in giro la persona di praxi; il meccanismo che tu descrivi in modo un pò complesso si chiama graduatoria. Vengono chiamate le prime persone collacate in graduatoria in base ai posti disponibile e se ci sono delle rinunce si scorre la graduatoria!!! Rispondo anche ad altri che me l'hanno chiesto, si non sono di Gerit ma di altra società del gruppo che preferisco non menzionare. Non so se chiamino per l'assunzione con telegramma o telefonata. Nella mia società ti chiamano telefonicamente per comunicarti che sei stato assunto e ti invitano a firmare il contratto ma siamo molti di meno. Ciao
                  grazie equi ma già sapevo che questo meccanismo si chiama GRADUATORIA..... forse mi è sfuggito e non l'ho scritto perchè ero talmente presa per descrivere dettaglio per dettaglio e contenta di raccontarlo!

Commenta

Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                    miki scusami mi mandi il link dell'annuncio nn lo trovo....
                    grassieeeeeeeeeeeeeeee ci ricandidiamo come se... roma firenze fosse una fesseria!!!
                    grassieeeeeeeeeeeeeeeee
                    premetto che non so se si tratta di gerit, perchè non è scritto di quale società si tratti, è un mio presentimento dato che l'offerta scritta è identica a quella che mi sono candidata io a dicembre...
                    vai sul sito della praxi, clicca opportunità professionali, poi vai sulla casella dell'area geografica e metti lazio, dai invio e ti si apre una finestra, non ricordo quale pagina era, ma ricordo che l'annuncio era pubblicato il 10/02 con scritto vicino addetto amministrativo, apri e vedi se indica che offrono il contratto indeterminato.

Commenta

Buonasera a tutti, ho il piacere di raccontarvi la mia esperienza...forse potrebbe interessarvi.
                      Sono stato alla Praxi per il primo colloquio qualche giorno dopo l'epifania, sono poi stato contattato la scorsa settimana per presentarmi al secondo colloquio alla Gerit di Roma. E ci sono andato!
                      Vi dico! Na gran fregnaccia, come dicono a Roma! Un colloquio senza senso, offendono i candidati per la sua celerità e la sua superficialità. Ho sostenuto il colloquio con tre dottori che non sembrava stessero valutando un candidato, ma semplicemente un lavoro di routine del tipo ..."chi è il prossimo?". Questo mi fa desumere due cose: o siamo tantissimi da valutare(dunque è forse anche giustificata la superficialità del secondo colloquio)oppure a mio parere questi "valutatori" non sono soddisfacenti come tali!

Commenta

Sto operando...
                      X