Deb,pienamente daccordo con te!Grazie Equi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
premessa: VENGO IN PACE.
Penso che questo forum (così come quasi tutti quelli che ci sono nel mondo virtuale), sia stato concepito ad hoc per dare vita a delle "discussioni", o meglio a uno scambio di idee che a volte può assumere toni un tantino "coloriti", anche perché, in questo caso, tutti quanti siamo in ansia e a volte il nervoso fa brutti scherzi, non credo si tratti di invidia o di qualsiasi altra cattiveria.
Ora, penso che equi sia una persona intelligente e che non sia così permalosa da non scrivere più.
Mi rivolgo a voi, cari amici che come me l'anno scorso (o due anni fa? non me lo ricordo più), era in attesa, dopo il secondo colloquio in equitalia, di una benedetta chiamata: vi ricordate che anche in quell'occasione un'anima pia (il suo nick era farfallina, giusto?), ci diede delle info? poi, purtroppo è svanita e senza che ci fossero state discussioni!!Ultima modifica di sally28; 11-02-2010, 19:34.
Commenta
-
Ciao a Tutti!! prima di tutto volevo ringraziare equi che finalmente ci ha chiarito le idee!!! secondo me si sta facendo un discorso senza senso... se l'annuncio era per laureati/diplomati e non era essenziale essere residente a Roma non vedo dove sia il problema... non è detto che se uno è diplomato è inferiore ad un laureto può darsi che ha una buona esperienza lavorativa.... è l'equitalia che decide chi è più idoneo.. poi è normale che cè chiha delle conoscenze e ce la fa... però beato lui!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da equi Visualizza il messaggiopiù che espormi vorrei fare chiarezza perchè vedo voci infondate e un lamento generale che non condivido. Io lavoro qui da un annetto e sono entrato senza alcuna spinta e conoscenza, forse sarà un caso ma è capitato e quindi capiterà anche ad altri. E come in tutte le società ovviamente ci sono delle cose che non vanno ma mi sembra che trovare un'azienda senza alcun fallo sia utopico. Cmq che io sappia l'inserzione è sempre per Gerit anche se i posti sono pochi. Chi non è stato convocato per il secondo colloquio in Gerit non deve perdere le speranze poichè per tutto il mese di febbraio continueranno le selezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggioBuongiorno Equi! ho il piacere di presentarmi, mi chiamo michela, ho 23 anni, ho fatto il colloquio in praxi e sto aspettando risposte da gerit... innanzitutto vorrei rigraziarti per la tua disponibilità che dai per una chiarezza. in quanto ad entrare in gerit senza alcuna spinta e conoscenza, scusa se mi permetto, ma ho GRANDI DUBBI! dico questo non per dubitare i tuoi "pensieri", ma finora mi sono basata su quello che dice la gente, mi riferisco sia a persone fidate che hanno lavorato in gerit dicendomi << se non conosci un pezzo forte, come politi, non entrerai mai!>>, sia chi ci lavora ancora. poi mi sono basata sul mio colloquio effettuato più di un anno fa, (perchè questa è la seconda volta che provo la selezione), in praxi la dottoressa rimase molto molto contenta di me, fatalità in gerit non sono riuscita. ma questo può essere solo una mia opinione e non per forza verità, ma comunque rafforza i miei dubbi. se te non hai avuto bisogno di spinte sono contentissima, lo dico col cuore, ma sei hai modo di comunicare a chi competente nelle risorse umane (non so che ruolo hai in equi e nemmeno mi permetto di chiedertelo) che ci sono veramente tanti ragazzi in gamba, che anche senza raccomandazioni sono comunque intelligenti che si meritano quel posto, e credo di parlare da parte di tutte le persone che stanno in selezione! grazie infinite per rimanere sempre in contatto con noi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggioevidenzio bene, non ho dubbi sulla tua assunzione senza spinte, non posso sapere quindi non posso giudicare! grazie ancora!
ciao miki! sono d'accordo con te. ANCHE IO RINGRAZIO EQUI a cui vorrei domandare una cosa: dopo il secondo colloquio in equitalia, si viene contattati solo in caso di esito positivo? (io ho fatto solo il coll. in praxi, però sono curiosa di sapere se si viene avvisati anche se il colloquio non è andato bene). grazie in anticipo per la risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggioMilvi scusa ,stamattina mi sono arrivate 2 telef a cui non sono riuscita a rispondere,il num era 0695940 mi sai dire se era questo?e se si visto che risulta inesistente,c'e' qualche altro numero per contattarli???grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da milvi18 Visualizza il messaggioHo letto un pò gli interventi di tutti ma mi pare che la polemica la stiate facendo voi ora con tutte queste scuse. avete detto basta? e che fate continuate voi?
Commenta
Commenta