annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ah

    quindi altre attese...ma anche a te hanno detto che ci sara un test di informatica?

    Commenta


      Si me lo dissero a Roma, ma è sui programmi di office e posta elettronica, quindi abbastanza semplice....Arrivati a quello step vuol dire essere assunti!!

      Commenta


        Grazie per la risposta!

        non ho capito se tu hai fatto il primo o anche il secondo colloquio...perche la praxi di Milano mi ha detto che se venivo presa in considerazione entro un mese mi avrebbero chiamata e infatti dopo 4 giorni mi hanno chiamata direttamente da Equitalia, ma leggendo su internet mi sono demoralizzata molto...a quanto pare di step e di selezioni ce ne sono diverse....io ho richiamato la praxi per chiedere se dovevo affrontare un'ulteriore selezione e non mi hanno saputo dire nulla, solo che sicuramente mi hanno chiamata per la posizione da commericiale.

        Commenta


          buongiorno a tutti..
          ma qunto dura l'iter di selezione a lecce?

          Commenta


            Ciao Sarhita, anche tu sei di Lecce? hai fatto il colloquio con equi?
            A me hanno detto che se entro un paio di mesi non si faceva sentire nessuno di considerarsi scartati....

            Commenta


              ciao, mapo, non sono di lecce, ma ci abito da qualche tempo.
              davvero si parla di un paio di mesi... è tantissimo davvero, l'attesa è terribile! a me nessuno ha parlato di tempi, nè in praxi nè in equitalia e quindi brancolo nel buio.
              ho sostenuto il colloquio a lecce la settimana scorsa.

              Commenta


                Anche io settimana scorsa....sarebbe utile conoscere in quanti abbiamo fatto il colloquio e quante persone cercano......
                Posso chiederti quanti anni hai, quanti anni di esperienza e cosa ti hanno chiesto? Grazie!!
                Teniamoci in contatto per qualsiasi cosa!!

                Commenta


                  è stato un colloquio vertente principalmente sulle competenze tecniche e poi interessi e aspettative.
                  ho 28 anni. quando hai fatto il colloquio in equitalia c'era altra gente? perchè dopo di me c'erano altri candidati.
                  tu quando l'hai fatto?, magari ci siamo incontrati...

                  Commenta


                    L'ho fatto mercoledi' 30, anche io ho 28 anni però dopo di me non c'era nessuno.....ed io ero l'unico!!
                    Per quale ruolo eri candidata?!

                    Commenta


                      per l'area giuridica. conosci qualcun altro che si è candidato per questa posizione? se non ho capito male tu invece eri candidato per l'area contabile - senior...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X