annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondì a tutti!
    io ho fatto il colloquio alla praxi di roma a fine luglio per la posizione di geometra nella sede equitalia pescara chieti, dove cercavano anche un ragioniere, a tutt'oggi l'unica cosa che so è che praxi ha inviato le loro valutazioni ad equitalia che mi contatterà non so quando.
    qualcuno di voi ha fatto un colloquio per questa sede di equitalia?

un grazie a chiunque mi sa dire qualcosa.

Commenta

Ciao a tutti... Anche io come voi ho fatto il colloquio alla praxi.. Prima l'anno scorso a giugno e questo anno mi anno chiamato a luglio per un altro colloquio sempre alla praxi.. Mi sembra proprio una presa in giro!!! Voi sapete se c'e' qualche notizia?? Vi prego fatemi sapere qualcosa...

Commenta

Pol ma per quale posizione e città?

Commenta

Qualcuno è stato chiamato da equitalia?!?

Commenta

ciao.. io ho fatto il colloquio l'anno scorso per op di sportello per roma.. ma sinceramente quando mi hanno chiamato a luglio di questo anno nn lo so dove cercavanoe per quale mansione... ci sono andata un pò scocciata perchè sono tre volte che vado alla praxi senza alcun risultato... non so più cosa pensare!!!

Commenta

E tu non lo hai chiesto? Di dove sei Pol?

Commenta

Anto78 hai notizie sulla tua conoscente? Sai se equitalia l'ha chiamata??
                Possibile che non c'è nessuno della Puglia che sia stato chiamato per il secondo incontro?

Commenta

Originariamente inviato da Mapo Visualizza il messaggio
                  Anto78 hai notizie sulla tua conoscente? Sai se equitalia l'ha chiamata??
                  Possibile che non c'è nessuno della Puglia che sia stato chiamato per il secondo incontro?
                  E' nella tua stessa situazione.

Commenta

ciao Anto...io sono dell'aquila!! sinceramente mi hanno chiesto dove ero disposta ad andare a lavorare però non mi hanno detto dove cercavano personale è stata un pò vaga... tu in che situazione sei???

Commenta

Scusa Anto78 potresti dirmi per quale ruolo è candidata la tua conoscente? secondo te è normale il fatto che ancora devono chiamare???
                      Sono passate 3 settimane!

Commenta

Sto operando...
                      X