Originariamente inviato da baldios78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggiohai ragione ma msn ce l'ho a casa ed io adesso sono in ufficio quindi non posso metterlo, generalmente la sera sono su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggioperkè nn vieni su msn?sai postare quì è più scocciante ke scrivere direttamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggioBaldios...Perchè mi hai bloccato su msn?
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiobaldios scusa mi è caduta la connessione e nn ti ho salutato... a presto ...kiss...
Commenta
-
Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggiono prob...anche perchè stò scendendo...ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggiohai ragione ma msn ce l'ho a casa ed io adesso sono in ufficio quindi non posso metterlo, generalmente la sera sono su msn
Commenta
-
ciao skin, di dove sei e che lavoro fai?
Commenta
Commenta