annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
    rileggendo i messaggi... ma è possibile che c'è gente che sta facendo ancora colloqui con la praxi??? secondo voi se non stanno selezionando (La praxi) per operatori allo sportello, per quale altro ruolo allora?
    Io sono tra quelli che hanno fatto il 1° colloquio alla Praxi a settembre... ma la selezionatrice nn mi ha saputo dire x quale ruolo... ha detto che nn sapeva esattamente.. poteva essere front office o anche altro... mah, a dire la verità a questo punto nn so neanche se è x la sede di roma o x qualche altra sede...visto che di roma nn mi ha parlato proprio!!

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
      Io sono tra quelli che hanno fatto il 1° colloquio alla Praxi a settembre... ma la selezionatrice nn mi ha saputo dire x quale ruolo... ha detto che nn sapeva esattamente.. poteva essere front office o anche altro... mah, a dire la verità a questo punto nn so neanche se è x la sede di roma o x qualche altra sede...visto che di roma nn mi ha parlato proprio!!
      a me sin da quando hanno telef per fissare la data del colloquio mi ha detto Roma e Front Office

Commenta

mah...nn so cosa pensare...

Commenta

Anche questa settimana è andata , prepariamoci per la prossima.

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
            Anche questa settimana è andata , prepariamoci per la prossima.
            siamo a giovedì

Commenta

infatti c'è ancora domani ....

Commenta

per lo sportello avevano detto che i 60 posti da ricoprire erano 54 su roma e i restanti 6 su livorno......

Commenta

uffiiiiiiiiiiiiii
                  anche questa settimana è andata......
                  vorrei nn pensarci più...ma come si fa? abbiamo avuto una chance importante, quella di essere valutati x un ente così grande... Vorrei che i nostri sogni si avverassero...

Commenta

ragazzi ve l'avevo detto che i tempi si sarebbero allungati notevolmente....il primo stipendio per i nuovi assunti sarà quello del 27 gennaio 2009....e a febbraio indebitamento per 48 mesi per la macchina nuova!!!!!

Commenta

salvo ma tu sei sempre così ottimista?? o sei sicuro che ti chiameranno?
                      ... può anche essere eh... penso che ormai il mondo va così e nn ci sarebbe niente di male ad avere un "appoggio" x entrare soprattutto se si tratta di un'azienda così importante...

Commenta

Sto operando...
                      X