annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
    dai su..forza e coraggio....una bella passeggiatina a roma non dispiace...vedrete che dovrete farla....

bravo questo è il giusto tono..io tanto son tornata il 3 da roma e voglio tornare presto,mi ci gioco la testa k sino ad ora non hanno kiamato e mi diranno giusto per il 23 24 k nasce mia nipote k devo esser li.... ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di mariangi; 12-09-2008, 22:28.

Commenta

ragazzi si ricominciaaaa !!!!

Commenta

ATTENDERE PREGO...LE FAREMO SAPERE...LA CHIAMERANNO LORO...STI *****!!!

Commenta

si ma quando?

Commenta

ciao a tutti... è iniziata un'altra settimana..........................di attesa!

Commenta

eh si ragazzi preghiamo preghiamo ....

Commenta

anche se a pensarci bene non possiamo stare con quest'ansia...e se dovessero passare mesi??

Commenta

ragazzi più ci pensate peggio è, vedrete che la chiamata arriverà quando meno ve lo aspettate.....

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                    anche se a pensarci bene non possiamo stare con quest'ansia...e se dovessero passare mesi??
                    no nn credo mesi dai,se ci fanno sapere in tempi brevi se le assunz devono essere fatte entro fine anno

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      ragazzi più ci pensate peggio è, vedrete che la chiamata arriverà quando meno ve lo aspettate.....
                      Salvosil sei sempre molto saggio... hai ragione cercherò di fare così

Commenta

Sto operando...
                      X