annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    speriamo che fra qualche settimana passerai da www.concorsi.it/forum a www.agenziadogane.it
    *******, speriamo...Speriamo che tutti passiamo a www.agenziadogane.it....
    Altrimenti personalmente passerò a www.barbonicercanolavoro.it o www.disoccupazione.it o www.senonmidateunlavoromi facciosaltareinaria aMontecitorio.it.. sgrat sgrat sgrat
    Ultima modifica di niko78; 01-02-2008, 18:01.
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Magari sono troppo ottimista per me stessa, ma dalle ultime notizie trapelate credo di farcela... con gli scorrimenti che ci sono stati ne avrei solo 400 davanti della graduatoria AE, quindi pur ipotizzando 400 idonei AD dovrei essere dentro...
      Mi inkazzo soltanto per quelli che si trovavano ad una posizione dall'ultimo entrato ed adesso sembrano essere fuori dai giochi come alex 76 ed altri...
      Sulla norma della finanziaria, l'ho riletta e mi sa che hai ragione...
      Puoi dirlo forte!!! Io in Umbria ne avevo soltanto 3 prima di me e ora sono in posizione 1900!!!!
      L'unica speranza è che le regioni che con la graduatoria unica hanno fatto il pienone di assunzioni, pur non non avendone necessità(umbria),vengano penalizzate dal prox concorso...
      Se x es. non si dovessero riconoscere all'Umbria nuove assunzioni nel prox concorso, negli anni sarebbero costretti ad attingere dalla nostra graduatoria!..almeno spero che sia così!

Commenta

Speriamo che esce subito stò bando
        [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
        [CENTER] [/CENTER]

Commenta

art 21 questo avatar è molto più carino del precedente, complimenti!!!

Commenta

Quello era il primo che avevo trovato poi dopo anni di studioho trovato questo......!!!!
            [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
            [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Ieri ho sentito un'amica che lavora all'agenzia delle entrate... mi ha riferito che a marzo uscirà un bando per 1.500 posti a tempo indeterminato!!!
              Vi terrò aggiornati....

Commenta

questa mattina ho chiamato la segreteria di pastorello e mi hanno detto ke il concorso è prossimo(sicuramente marzo per 1180 unità) ma ke non hanno ancora deciso se sarà cfl o a tempo indeterminato.......
                p.s.........speriamo sia a tempo indeterminato

Commenta

Mi auguro proprio che non continui...la storia di bandire un concorso con delle graduatorie ancora valide....

Mi auspico un concorso solo dopo l'esaurimento di tutte le graduatorie. Il mio discorso vale per tutti i tipi di concorsi..Che palle!!

Commenta

In questo modo trascinano le difficoltà avvenute con i concorsi precedenti.. per me questo concorso, ora che siamo senza governo, o col prossimo governo, lo vedo poco certo..

Commenta

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
                      questa mattina ho chiamato la segreteria di pastorello e mi hanno detto ke il concorso è prossimo(sicuramente marzo per 1180 unità) ma ke non hanno ancora deciso se sarà cfl o a tempo indeterminato.......
                      p.s.........speriamo sia a tempo indeterminato
                      CIAO,

scusa l'ignoranza ma pastorello chi è? E' qualche rappresentante sindacale? Una città?

Speriamo comunque che effettivamente siano vere queste notizie su un prossimo concorso...

Commenta

Sto operando...
                      X