annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

previsioni su nuovo bando entrate/dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

logorante.....

Commenta

forse la luce è vicina...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

la fine del tunnel...o la luce o il burrone

Commenta

*******, se ci pensate basta così poco per cambiare le nostre vite...uni sì o un no...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
            Magari sono troppo ottimista per me stessa, ma dalle ultime notizie trapelate credo di farcela... con gli scorrimenti che ci sono stati ne avrei solo 400 davanti della graduatoria AE, quindi pur ipotizzando 400 idonei AD dovrei essere dentro...
            Attualmente non non è vi alcuna notizia ufficiale, infatti gli stessi sindacati si guardano bene dal comunicarlo pubblicamente.
            Visti i precedenti, non vi è alcuna certezza sullo scorrimento e non è possibile fare previsioni.

P.S. anch'io mi trovo in una posizione vicina alla tua (46,91), tuttavia non posso permettermi di avere alcuna certezza importante come questa, altrimenti rischio di fare il "botto" qualora dovesse essere disillusa
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              forse la luce è vicina...
              hai cambiato sostanza?
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Gli ultimi comunicati sono più rassicuranti, anche le varie email di risposta dei sindacati.. penso che lo scorrimento avverrà... anche sul fronte dei numeri le ultime notizie sono più rassicuranti, chiaro che di certo non c'è nulla però...

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  hai cambiato sostanza?
                  No, ormai sono mesi che mi faccio solo di www.concorsi.it/forum

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    Attualmente non non è vi alcuna notizia ufficiale, infatti gli stessi sindacati si guardano bene dal comunicarlo pubblicamente.
                    Visti i precedenti, non vi è alcuna certezza sullo scorrimento e non è possibile fare previsioni.

P.S. anch'io mi trovo in una posizione vicina alla tua (46,91), tuttavia non posso permettermi di avere alcuna certezza importante come questa, altrimenti rischio di fare il "botto" qualora dovesse essere disillusa
                    Non ho mica detto di avere la certezza!!!
                    Ho detto che da come si sono messe le cose è molto probabile, ma è logico che fino all'ultimo si possono sempre avere colpi di scena...

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      No, ormai sono mesi che mi faccio solo di www.concorsi.it/forum
                      speriamo che fra qualche settimana passerai da www.concorsi.it/forum a www.agenziadogane.it

Commenta

Sto operando...
                      X