logorante.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
previsioni su nuovo bando entrate/dogane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMagari sono troppo ottimista per me stessa, ma dalle ultime notizie trapelate credo di farcela... con gli scorrimenti che ci sono stati ne avrei solo 400 davanti della graduatoria AE, quindi pur ipotizzando 400 idonei AD dovrei essere dentro...
Visti i precedenti, non vi è alcuna certezza sullo scorrimento e non è possibile fare previsioni.
P.S. anch'io mi trovo in una posizione vicina alla tua (46,91), tuttavia non posso permettermi di avere alcuna certezza importante come questa, altrimenti rischio di fare il "botto" qualora dovesse essere disillusa"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioforse la luce è vicina..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiohai cambiato sostanza?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioAttualmente non non è vi alcuna notizia ufficiale, infatti gli stessi sindacati si guardano bene dal comunicarlo pubblicamente.
Visti i precedenti, non vi è alcuna certezza sullo scorrimento e non è possibile fare previsioni.
P.S. anch'io mi trovo in una posizione vicina alla tua (46,91), tuttavia non posso permettermi di avere alcuna certezza importante come questa, altrimenti rischio di fare il "botto" qualora dovesse essere disillusa
Ho detto che da come si sono messe le cose è molto probabile, ma è logico che fino all'ultimo si possono sempre avere colpi di scena...
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioNo, ormai sono mesi che mi faccio solo di www.concorsi.it/forum"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta