annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

di sabato di norma non è possibile lavorare. In genere è possibile fare più di 36 ore la settimana usufruendo del c.d. compensativo o dello straordinario se autorizzato

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      di sabato di norma non è possibile lavorare. In genere è possibile fare più di 36 ore la settimana usufruendo del c.d. compensativo o dello straordinario se autorizzato
      Grazie.

Sai per caso se una volta assegnata la sede, ti possono trasferire (all'interno della stessa regione ovviamente), oppure è definitiva e si rimane là e basta?

Commenta

è possibile trasferirsi ma non credo sia facilissimo

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
          Ti capisco!
          Cmq penso che vada bene anche il certificato...così mi decevano delle amiche assunte in altri concorsi...cmq nella mia mail si parla di "certificato di laurea" e io gli porto quello...
          non capisco perchè tutti sti dubbi. C'è scritto certificato di laurea.

Commenta

qualcuno di voi ha già inviato il fax in cui comunica che accetta?

ma poi c'è un numero da chiamare per assicurarsi che la trasmissione sia andata a buon fine oppure ci si fida della ricevuta di invio che rilascia il fax?

Commenta

Stessa domanda volevo fare,io porto la ricevuta di invio fax

Commenta

qualcuno della sicilia? Ci si potrebbe organizzare per gli alloggi, dovessimo capitare nella stessa sede

Commenta

Ma se cade il governo non cambia nulla x quanto riguarda la graduatoria approvata vero?

Commenta

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
                    Ma se cade il governo non cambia nulla x quanto riguarda la graduatoria approvata vero?
                    No, ma i problemi ci saranno per il nuovo concorso

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                      non capisco perchè tutti sti dubbi. C'è scritto certificato di laurea.
                      scusa ma il certificato di laurea è in carta semplice.....invece sto leggendo che l'avete richiesto in carta bollata......?????
                      e poi per la visita medica io non ho fatto versamenti ma ho pagato ticket vari...........????
                      mi dite la vostra esperienza????

Commenta

Sto operando...
                      X