di sabato di norma non è possibile lavorare. In genere è possibile fare più di 36 ore la settimana usufruendo del c.d. compensativo o dello straordinario se autorizzato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adempimenti prima della firma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodi sabato di norma non è possibile lavorare. In genere è possibile fare più di 36 ore la settimana usufruendo del c.d. compensativo o dello straordinario se autorizzato
Sai per caso se una volta assegnata la sede, ti possono trasferire (all'interno della stessa regione ovviamente), oppure è definitiva e si rimane là e basta?
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioTi capisco!
Cmq penso che vada bene anche il certificato...così mi decevano delle amiche assunte in altri concorsi...cmq nella mia mail si parla di "certificato di laurea" e io gli porto quello...
Commenta
-
Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggioMa se cade il governo non cambia nulla x quanto riguarda la graduatoria approvata vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggionon capisco perchè tutti sti dubbi. C'è scritto certificato di laurea.
e poi per la visita medica io non ho fatto versamenti ma ho pagato ticket vari...........????
mi dite la vostra esperienza????
Commenta
Commenta