annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
    Se vuoi un consiglio... apriti il conto banco posta e stai a posto... costa pochissimo, ti danno quasi tutti i servizi più utili dei c/c delle banche (bancomat, assegni, bonifico.... e anche quelli a richiesta RID, carta di credito, fido ecc.), poi la posta è ovunque (e la domiciliazione delle bollette e l'accredito dello stipendio è gratuito)

Io avevo un conto in BPN e uno alla posta, ora, prima di partire ho chiuso quello in banca che mi costava 6-7 volte quello della posta....
    Quanto hai pagato per chiudere? come spese com'è la posta?

Commenta

ragazzi il certificato di laurea è in carta semplice o in carta bollata.....c'è qualcuno che l'ha chiesto esplicitamente alla direzione regionale????
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
        ragazzi il certificato di laurea è in carta semplice o in carta bollata.....c'è qualcuno che l'ha chiesto esplicitamente alla direzione regionale????
        grazie
        Ciao, io ho chiamato in dir. reg. Lazio e quella dell'amministrazione del personale mi ha detto che basta il certificato dell'università così come lo rilasciano! da me all'uni di catania prima lo stampano dal computer e poi mettono il timbro dell'uni!

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
          Quanto hai pagato per chiudere? come spese com'è la posta?
          Per chiudere non ho pagato quasi nulla... il mio conto aveva la chiusura gratuita...

alla posta si arriva a pagare al max 60 euro annui (30 per le operazioni, 30 per i bolli e le tasse x far campare l'AE
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Chiudere un conto non costa più nulla per legge.
            [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
            Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
              Chiudere un conto non costa più nulla per legge.
              Sì è vero uno dei vari decreti Bersani sulle liberalizzazioni, tuttavia il conto che avevo in banca, aperto prima del decreto, già prevedeva la chiusura gratuita nelle clausole contrattuali...

in compenso in un servizio televisivo ho visto che molte banche ancora non si sono adeguate al decreto, o semplicemente hanno modificato le voci spese chiusura conto in altre voci!!!
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
              X