beh ragazzi finalmente il dado è tratto!
Congratulazioni, felicitazioni, rallegramenti x tutti coloro che vengono chiamati e un grosso in bocca al lupo x gli altri idonei che saranno (penso ormai prontamente....) chiamati alle dogane!
Dunque rimbocchiamoci le mani per non farci cogliere imprepatati neanche in questa fase!
A me è giunta ora ora una bella e-mail che pofuma di libertà...
Nella mail mi si dice di firmarla e spedirla entro il 25 però parla dei documenti da allegare (certificati ecc.) solo al momento della firma (cioè il 14 febbr.) e non via fax...
Quindi x ora via fax si manda solo la mail firmata?
A voi cosa dice?
Mandate tutto il malloppo via fax?
Dunque collaboriamo circa ogni questione relativa agli adempimenti ante e post-firma!!!
Magari vediamo se riusciamo a reperire info sugli uffici a disposizione...
Baci a tutti!
W san valentinooooooooo!!!!!!!!!
Da oggi santo protettore pure dei 750...
Congratulazioni, felicitazioni, rallegramenti x tutti coloro che vengono chiamati e un grosso in bocca al lupo x gli altri idonei che saranno (penso ormai prontamente....) chiamati alle dogane!
Dunque rimbocchiamoci le mani per non farci cogliere imprepatati neanche in questa fase!
A me è giunta ora ora una bella e-mail che pofuma di libertà...
Nella mail mi si dice di firmarla e spedirla entro il 25 però parla dei documenti da allegare (certificati ecc.) solo al momento della firma (cioè il 14 febbr.) e non via fax...
Quindi x ora via fax si manda solo la mail firmata?
A voi cosa dice?
Mandate tutto il malloppo via fax?
Dunque collaboriamo circa ogni questione relativa agli adempimenti ante e post-firma!!!
Magari vediamo se riusciamo a reperire info sugli uffici a disposizione...
Baci a tutti!
W san valentinooooooooo!!!!!!!!!
Da oggi santo protettore pure dei 750...
Commenta