annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, grazie gaia!
    Se ti chiamano via tel e ti dicono qualcosa di nuovo mi comunichi via forum?
    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio per gli auguri, ma il mio compleanno è tra due mesi...E, ahimè, non sono tra i 750...
      Allora un grosso in bocca al lupo!
      Vedrai che le dogane sapranno risarcire la tua attesa e quella degli altri che verranno chiamati!

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
        Allora un grosso in bocca al lupo!
        Vedrai che le dogane sapranno risarcire la tua attesa e quella degli altri che verranno chiamati!
        Crepi il lupo e speriamo bene!!!
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggio
          ciao selvaggia sono idonea lombardia, credo che via fax si debba mandare solo la mail, il malloppo di documenti si dovrà portarli il 14
          Anche io ho interpretato in questo modo. Via fax entro il 25/01, si deve mandare solo l'email (aggiungendo data e firma sotto "accetto").
          Suppongo si debbano inviare tutte e 4 le pagine dell'email..

per le dichiarazioni sostitutive, che voi sappiate, da qualche parte c'è un fac-simile?

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
            Anche io ho interpretato in questo modo. Via fax entro il 25/01, si deve mandare solo l'email (aggiungendo data e firma sotto "accetto").
            Suppongo si debbano inviare tutte e 4 le pagine dell'email..

per le dichiarazioni sostitutive, che voi sappiate, da qualche parte c'è un fac-simile?
            4?
            le mie sono due....

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
              4?
              le mie sono due....
              dipenderà dalla dimensione del carattere e dall'impaginazione utilizzata dal software per la posta elettronica che usi. credo.

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
                dipenderà dalla dimensione del carattere e dall'impaginazione utilizzata dal software per la posta elettronica che usi. credo.
                ok grazie!
                Qualcuno sa dirmi la graduatoria unica ufficiale dove posso vederla?
                Sono andata sul sito dell'agenzia entrate ma precisamente dove sta?

Commenta

sorry, ora l' ho trovata!

Commenta

MI chiarite una cosa? Vi arriva la email con tutte le indicazioni, tra le quali un allegato da rispedire via fax firmato con la dichiarazione di accettazione? è cosi?
                    Ma le eventuali sedi in questo frangente non si conoscono, bisogna aspettare la raccomandata e per l'assegnazione definitiva la firma del contratto.. è così?
                    Insomma quando si manda l'accettazione via fax ancora non si ha la minima idea della sede.. è così?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      MI chiarite una cosa? Vi arriva la email con tutte le indicazioni, tra le quali un allegato da rispedire via fax firmato con la dichiarazione di accettazione? è cosi?
                      Ma le eventuali sedi in questo frangente non si conoscono, bisogna aspettare la raccomandata e per l'assegnazione definitiva la firma del contratto.. è così?
                      Insomma quando si manda l'accettazione via fax ancora non si ha la minima idea della sede.. è così?
                      allora, a me è arrivata la mail con l'indicazione dei documenti da portatre alla firma del 14 febbr e poi c'è scritto di mandare via fax la presente mail sottoscritta da me e datata, entro il 25 gennaio al n. di fax a pena di decadenza.

Commenta

Sto operando...
                      X