annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Idoneo 2007 lombardia

mail ricevuta.

Commenta

Ciao a tutti...ed auguri per me e per tutti i 750...cmq bisogna inviare via fax solo la mail firmata...poi tutti i documenti dovranno essere portati il 14...io dovrò andare in lombardia...perciò se ci sono altri vincitori in lombardia organizziamoci e teniamoci informati anche per chiedere conferma dell'avvenuta ricezione del fax...sapete com'è!!!

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
        beh ragazzi finalmente il dado è tratto!
        Congratulazioni, felicitazioni, rallegramenti x tutti coloro che vengono chiamati e un grosso in bocca al lupo x gli altri idonei che saranno (penso ormai prontamente....) chiamati alle dogane!
        Dunque rimbocchiamoci le mani per non farci cogliere imprepatati neanche in questa fase!
        A me è giunta ora ora una bella e-mail che pofuma di libertà...
        Nella mail mi si dice di firmarla e spedirla entro il 25 però parla dei documenti da allegare (certificati ecc.) solo al momento della firma (cioè il 14 febbr.) e non via fax...
        Quindi x ora via fax si manda solo la mail firmata?
        A voi cosa dice?
        Mandate tutto il malloppo via fax?
        Dunque collaboriamo circa ogni questione relativa agli adempimenti ante e post-firma!!!
        Magari vediamo se riusciamo a reperire info sugli uffici a disposizione...
        Baci a tutti!
        W san valentinooooooooo!!!!!!!!!
        Da oggi santo protettore pure dei 750...
        Brava ci sto prepariamo tutto nei particolari

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
          Anche io ho interpretato in questo modo. Via fax entro il 25/01, si deve mandare solo l'email (aggiungendo data e firma sotto "accetto").
          Suppongo si debbano inviare tutte e 4 le pagine dell'email..

per le dichiarazioni sostitutive, che voi sappiate, da qualche parte c'è un fac-simile?
          Si ovviamente solo l'email poi i documenti il 14

Commenta

Originariamente inviato da nicol980 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti...ed auguri per me e per tutti i 750...cmq bisogna inviare via fax solo la mail firmata...poi tutti i documenti dovranno essere portati il 14...io dovrò andare in lombardia...perciò se ci sono altri vincitori in lombardia organizziamoci e teniamoci informati anche per chiedere conferma dell'avvenuta ricezione del fax...sapete com'è!!!
            idoneo lombardia

Commenta

Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggio
              Ragazzi, mi sa che non siete aggiornati, la graduatoria unica nazionale ed il provvedimento di Romano sono già state pubblicate da qualche ora sul sito dell'agenzia delle entrate!!!!!! Ciaoooooooo
              Scusami un attimo rientrando in graduatoria ma non avendo ricevuto ancora nulla potresti indicare quali documenti occorrono? Grazie.

Commenta

1) autocertificazione su dati anagrafici, residenza, condanne penali ecc...
                2) certificato medico di idoneità xil pubbl. impiego
                3) certificato di laurea
                4) fotocopia carta identità
                5) autercertif. di assenza di proced. disciplinari o licenziamenti in p.a.

Commenta

qualcuno sa dirmi se questo certificato di laurea lo vogliono in bollo o basta semplice?
                  Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                    1) autocertificazione su dati anagrafici, residenza, condanne penali ecc...
                    2) certificato medico di idoneità xil pubbl. impiego
                    3) certificato di laurea
                    4) fotocopia carta identità
                    5) autercertif. di assenza di proced. disciplinari o licenziamenti in p.a.
                    Grazie Selavaggia gentilissima, ma ci sono dei fac-simile o no?

Commenta

Ragazzi parlando con alcune persone mi hanno detto sperate che non cada il governo altrimenti tutto si blocca

Commenta

Sto operando...
                      X