annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti, diciamo che se la destinazione fosse favorevole li risparmierei in benzina nel giro di 4 mesi....

Commenta

basta semplice...così almeno mi hanno detto in lombardia

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Io mi sono fatto dare i moduli che ha presentato una ragazza vincitrice dello scorso concorso, ora devo batterlo con word e stamparlo con i miei dati al posto dei suoi...
        E siccome sei un bravo ragazzo poi lo posti per tutti vero?

Commenta

Ovviamente modificate le parti che vi riguardano, nelle XXXX mettete il nome e la residenza a seconda dei casi.

Riguardo la laurea avevi ragione tu betta, tocca portare proprio la pergamena che poi loro fotocopiano e autenticano...
          File allegati
          Gabriele

Commenta

Ovviamente modificate le parti che vi riguardano, nelle XXXX mettete il nome e la residenza a seconda dei casi.

Riguardo la laurea avevi ragione tu betta, tocca portare proprio la pergamena che poi loro fotocopiano e autenticano...
            Addirittura!
            la pergamena originale com'è possibile...alcuni di noi ancora neanche l l'hanno ricevuta dalle facoltà..possibile che un certificato della facoltà non vada bene...

Commenta

non lo so, mi ha detto che devono autenticare la copia...
              Gabriele

Commenta

non lo so, mi ha detto che devono autenticare la copia...
                ah ho capito, certo se devono fare loro stessi una copia autentica hanno bisogno dell'originale...mentre una comune fotocopia non autenticata non può fare fede...
                Comunque penso che vada bene anche il certificato della facoltà...che non ha bisogno di autentiche

Commenta

Ah boh, io per un altro concorso portai il certificato dell'università, mi sa che prima faccio un'altra telefonata, non mi va tanto di togliere la pergamena dalla cornice.
                  Gabriele

Commenta

Ah boh, io per un altro concorso portai il certificato dell'università, mi sa che prima faccio un'altra telefonata, non mi va tanto di togliere la pergamena dalla cornice.
                    Ti capisco!
                    Cmq penso che vada bene anche il certificato...così mi decevano delle amiche assunte in altri concorsi...cmq nella mia mail si parla di "certificato di laurea" e io gli porto quello...

Commenta

Vi confermo che è richiesto il certificato di laurea

Commenta

Sto operando...
                      X